Bellissimi gli ultimi alex!!!Perdona sel i ho visti solo adesso!!
Z Zolfghimly V.K.P 27 Dicembre 2008 #166 Bellissimi gli ultimi alex!!!Perdona sel i ho visti solo adesso!!
cloud_strife92 Member 27 Dicembre 2008 #168 cavolo se quello era un disegno al volo non oso immaginare quando ti impegni xd
fede14 Il pigro-2# 27 Dicembre 2008 #169 sei un artista nato...sei sprecato per questo mondo ignobile...XD
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 27 Dicembre 2008 #170 Troppo bello il tomberry col cappellino XD. Scusa ma l'ho visto solo ora. Belo come al solito Alex!
SOkuRA Dragon Boo Boo 27 Dicembre 2008 #173 Bellissimi tutti, come al solito! purtroppo per la sottoscritta l'argomento "one piece" è uguale ad "aramaico antico", quindi non riesco a cogliere la bellezza di quel Brok (o come si chiama), però è veramente ben fatto, complimenti^^ Sokura
Bellissimi tutti, come al solito! purtroppo per la sottoscritta l'argomento "one piece" è uguale ad "aramaico antico", quindi non riesco a cogliere la bellezza di quel Brok (o come si chiama), però è veramente ben fatto, complimenti^^ Sokura
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 7 Gennaio 2009 #175 ricomincia la scuola e anche le disegnate di soppiatto^^
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 7 Gennaio 2009 #178 Uhao! bello l'occhio rosso sangue! ps: siamo in due a disegnare di soppiatto XD.