hihihihi bo
fede14 Il pigro-2# 16 Gennaio 2009 #197 ma,secondo me, l'ultimo è fatto molto bene cloudstrife comunque bravissimo ale^^
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 16 Gennaio 2009 #198 In effetti il torace è un pò grande se si vede la vita ^^'. Comunque è solo un piccolo errore,per il resto è davvero bello .
In effetti il torace è un pò grande se si vede la vita ^^'. Comunque è solo un piccolo errore,per il resto è davvero bello .
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 16 Gennaio 2009 #199 eccomi qua stavolta con (si lo so mi stupisco anch'io^^)una donna(copiata^^) be prima o poi devo impararmi a disegnarle^^
eccomi qua stavolta con (si lo so mi stupisco anch'io^^)una donna(copiata^^) be prima o poi devo impararmi a disegnarle^^
SOkuRA Dragon Boo Boo 16 Gennaio 2009 #203 Molto bella... l'unica pecca (secondo me) è che il viso non è molto femminile.. per il resto, molto bravo, anche il disegno precedente^^ ps:sarebbe carina anche la vignetta, se fosse un pò più completa xD Sokura
Molto bella... l'unica pecca (secondo me) è che il viso non è molto femminile.. per il resto, molto bravo, anche il disegno precedente^^ ps:sarebbe carina anche la vignetta, se fosse un pò più completa xD Sokura
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 18 Gennaio 2009 #205 behh... non è il mio genere ma.. facendolo mi è venuta l'ispirazione^^ per gli amanti della musica "forte" ecco a voi
behh... non è il mio genere ma.. facendolo mi è venuta l'ispirazione^^ per gli amanti della musica "forte" ecco a voi
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 18 Gennaio 2009 #207 Ehm,si,riducila con imageshack,comunque mi sebra molto bello,erò aspetto la risoluzione ^^.