Non male,bravissimo! ;)
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 20 Gennaio 2009 #214 eccomi qua con una nuova illudtrazione della mia storia (se fosse un fumetto la userei copertina^^) spero vi piaccia
eccomi qua con una nuova illudtrazione della mia storia (se fosse un fumetto la userei copertina^^) spero vi piaccia
byzius weapon (=D'_')==D 20 Gennaio 2009 #215 Non me ne intendo di disegno, però credo di poter dire senza problemi che il tuo sia un lavoro coi fiocchi. Molto bello ^^
Non me ne intendo di disegno, però credo di poter dire senza problemi che il tuo sia un lavoro coi fiocchi. Molto bello ^^
alexion28 Member 20 Gennaio 2009 #217 l'espressione del protagonista sembra un po malvagia!però bel disegno!
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 21 Gennaio 2009 #222 se vi è piaciuto in bianco e nero eccolo a colori^^
Alexmustaine Member 22 Gennaio 2009 #223 Sei un maledetto drago!! veramente molto bravo, mi piace il tuo stile poi, mi ricorda un pò alcuni autori americani, che spesso ho visto anche nei supereroi, ma poi più recentemente nel gioco Disaster, veramente bello, complimenti!
Sei un maledetto drago!! veramente molto bravo, mi piace il tuo stile poi, mi ricorda un pò alcuni autori americani, che spesso ho visto anche nei supereroi, ma poi più recentemente nel gioco Disaster, veramente bello, complimenti!