sisi molto bello davvero bravo
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 27 Gennaio 2009 #243 è carino colorato,ma io sono più per il bianco e nero .
fede14 Il pigro-2# 27 Gennaio 2009 #244 Bellissimo, e clorato e anche meglio, considera però che di disegno&affini non ci capisco niente
alexion28 Member 27 Gennaio 2009 #245 basta vedere i sui disegni di artistica ...un orrore ! però bravo alex!
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 29 Gennaio 2009 #247 ecco altri disegni riguardanti la mia storia in piu il personaggio femminile^^ fresca fresca di matita
ecco altri disegni riguardanti la mia storia in piu il personaggio femminile^^ fresca fresca di matita
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 29 Gennaio 2009 #250 Il secondo è stupendo OoO! Ps:dopo,se hai voglia,vieni nel mio thread? vorrei una tua valutazione ^__^.
Il secondo è stupendo OoO! Ps:dopo,se hai voglia,vieni nel mio thread? vorrei una tua valutazione ^__^.
fede14 Il pigro-2# 29 Gennaio 2009 #252 alex sei sempre più bravo! ah potresti venire nell'organmizzazione xiii un attimo?
SOkuRA Dragon Boo Boo 29 Gennaio 2009 #254 Belli, nel secondo mi fa ridere la situazione xD non so perchè, ma mi garba di più il primo... Boh^^' comunque, bravissimo, come consueto Sokura
Belli, nel secondo mi fa ridere la situazione xD non so perchè, ma mi garba di più il primo... Boh^^' comunque, bravissimo, come consueto Sokura