SOkuRA Dragon Boo Boo 20 Febbraio 2009 #301 Molto bella la mano, bravo^^ Ps: la mia mente bacata deve ancora capire cosa centra il robot con il profumo xD Skura
Molto bella la mano, bravo^^ Ps: la mia mente bacata deve ancora capire cosa centra il robot con il profumo xD Skura
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 25 Febbraio 2009 #303 eccomi qui cn dei nuovi disegni(naturalmente a pantoni^^9 questa volta come protagonisti siamo nel campo americano^^ Ironman\Tony Stark Venom e infine Spawn
eccomi qui cn dei nuovi disegni(naturalmente a pantoni^^9 questa volta come protagonisti siamo nel campo americano^^ Ironman\Tony Stark Venom e infine Spawn
SOkuRA Dragon Boo Boo 25 Febbraio 2009 #304 Alex, dopo questi hai la mia più completa ammirazione! *o* bravissimo! Sokura
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 25 Febbraio 2009 #305 Alex,continua con i pantoni! (se puoi permettertelo XD). Bravissimo,questi sono stupendi!
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 27 Febbraio 2009 #309 eccomi con un nuovo disegno^^il soggetto è iron-man qui abbiamo l'originale a matita qui la versione a pantoni
eccomi con un nuovo disegno^^il soggetto è iron-man qui abbiamo l'originale a matita qui la versione a pantoni
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 28 Febbraio 2009 #310 Che forza! Iron man è tra i miei super eroi preferiti ^^(da piccola seguivo tutte le puntate del cartoon XD). Bravo Alex!
Che forza! Iron man è tra i miei super eroi preferiti ^^(da piccola seguivo tutte le puntate del cartoon XD). Bravo Alex!
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 28 Febbraio 2009 #312 è troppo ganzo XD. Ah,ho aggiunto dei nuovi disegni,posso avere un parere da un esperto?