davvero spettacolari O_O!
Cloud_Darth Active Member 29 Marzo 2009 #393 Disegni veramente bene, non è comune trovare un ragazzo che disegna così (di solito, è soprattutto il gentil sesso ad avere un tratto migliore per questo tipo di disegno ^^ ). Davvero molto bravo!
Disegni veramente bene, non è comune trovare un ragazzo che disegna così (di solito, è soprattutto il gentil sesso ad avere un tratto migliore per questo tipo di disegno ^^ ). Davvero molto bravo!
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 1 Aprile 2009 #394 eccovi un nuovo disegno. Ci ho dedicato 3 giorni per finirlo e comincio a non vedere altro XD spero vi piaccia
eccovi un nuovo disegno. Ci ho dedicato 3 giorni per finirlo e comincio a non vedere altro XD spero vi piaccia
God Of Game Più Grave 2 Aprile 2009 #399 LadySephiroth ha detto: Ser Daniel? XD good Clicca per espandere... Hahaha ma dai,il povero Fortesque non ha la mandibola inferiore
LadySephiroth ha detto: Ser Daniel? XD good Clicca per espandere... Hahaha ma dai,il povero Fortesque non ha la mandibola inferiore
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 2 Aprile 2009 #401 grazie^^ comunque per quanto riguarda il mitico sir. daniel di medievil è una coincidenza^^ l'ho notato la somiglianza dopo averlo finito
grazie^^ comunque per quanto riguarda il mitico sir. daniel di medievil è una coincidenza^^ l'ho notato la somiglianza dopo averlo finito
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 5 Aprile 2009 #403 sinceramente non so cosa sia di preciso^^è una creatura del gioco di miniature di Confrontation