Bellllllllllllllllllo!
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 17 Aprile 2009 #422 eccovi un nuovo disegno^^ non so cosa mi sia venuto mentre disegnavo
I I Love Quina Quen Texas Hold'em Player 17 Aprile 2009 #424 Un soggetto... come dire... strambo. comunque ben fatto.
0-Ultima-0 ... 22 Aprile 2009 #426 Alex-g-rey ha detto: Clicca per espandere... BELLISSIMO!!!!!!!! Disegni davvero bene, come fai? Io faccio solo degli schizzi, ma i tuoi disegni sono mitici!
Alex-g-rey ha detto: Clicca per espandere... BELLISSIMO!!!!!!!! Disegni davvero bene, come fai? Io faccio solo degli schizzi, ma i tuoi disegni sono mitici!
Gabranth the Judge Così volli che fosse 22 Aprile 2009 #427 Complimenti Alex, davvero bello l'ultimo disegno^^
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 22 Aprile 2009 #429 Ultima si inizia sempre dagli schizzi. poi man mano cominci a definirli con qualche tipo di tecnica,solo questione di pratica. Per il resto grazie mille ragazzi
Ultima si inizia sempre dagli schizzi. poi man mano cominci a definirli con qualche tipo di tecnica,solo questione di pratica. Per il resto grazie mille ragazzi
0-Ultima-0 ... 22 Aprile 2009 #430 Alex-g-rey ha detto: Ultima si inizia sempre dagli schizzi. poi man mano cominci a definirli con qualche tipo di tecnica,solo questione di pratica. Per il resto grazie mille ragazzi Clicca per espandere... Certo, ma i miei schizzi fanno pena XD sono fiero di me XD
Alex-g-rey ha detto: Ultima si inizia sempre dagli schizzi. poi man mano cominci a definirli con qualche tipo di tecnica,solo questione di pratica. Per il resto grazie mille ragazzi Clicca per espandere... Certo, ma i miei schizzi fanno pena XD sono fiero di me XD
I I Love Quina Quen Texas Hold'em Player 22 Aprile 2009 #432 Gran bel disegno anche questo. Hai talento, sai?