grazie grazie^^
God Of Game Più Grave 1 Maggio 2009 #469 la tipa mi sembra una C-18 arrabbiata(ergo questo è un bel disegno)
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 9 Maggio 2009 #472 ecco dopo tanto tempo un nuovo personaggio per la mia storia (un indizio è realmente esistito e ha vissuto nel 800)
ecco dopo tanto tempo un nuovo personaggio per la mia storia (un indizio è realmente esistito e ha vissuto nel 800)
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 9 Maggio 2009 #473 bel disegno Alex,complimenti ^^! non capisco chi si °°.
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 9 Maggio 2009 #477 Alex-g-rey ha detto: ti do altri indizzi^^ era pazzo,ed era un pittore Clicca per espandere... van gogh :O? vero ?
Alex-g-rey ha detto: ti do altri indizzi^^ era pazzo,ed era un pittore Clicca per espandere... van gogh :O? vero ?
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 9 Maggio 2009 #478 si ^^ ci hai azzeccato^^(soprattutto e lui guardando l'orecchio tagliat a metà^^)
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 9 Maggio 2009 #479 Alex-g-rey ha detto: si ^^ ci hai azzeccato^^(soprattutto e lui guardando l'orecchio tagliat a metà^^) Clicca per espandere... l'orecchio non lo avevo notato XD.
Alex-g-rey ha detto: si ^^ ci hai azzeccato^^(soprattutto e lui guardando l'orecchio tagliat a metà^^) Clicca per espandere... l'orecchio non lo avevo notato XD.