FF VIII Miglior brano di FFVIII-3

Leon90...

Active Member
Questo è il terzo thread con l'ultima parte delle migliori musiche di FFVIII. Lo scopo di questo, come degli altri, è eleggere la migliore musica di FFVIII.

P.S: Come per gli altri 2 aggiornerò inserendo i link delle ost per una veloce e migliore consultazione.

P.P.S: Consiglio vivamente di votare una sola di tutte le ost presenti in questo e negli altri 2 thread.

I Link relativi ai thread da considerare un thread unico sono questi:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=36342

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=36343

Per chi volesse votare altri brani non presenti in tutti e 3 i sondaggi può postare il nome della musica che vuole votare, io aggiornerò il voto scrivendolo qui sotto (non avrebbe senso creare un quarto thread per poche musiche...se, invece, ne saltano fuori diverse si potrà aprire il quarto ufficializzando i voti):

Silence and Motion: 0 voti.

Slide Show Part 1: 0 voti.

Slide Show Part 2: 0 voti.

EDIT: Ora aggiungo i link dei brani inerenti quelli del sondaggio:

Eyes On Me

Eyes On Me (Piano)

Eyes On Me (Orchestra)

Love Grows

Love Grows (Orchestra)

Tell Me

Waltz for the Moon

Maybe I'm a Lion

Maybe I'm A Lion (The Black Mages)

Roses and Wine

The Legendary Beast

Only A Plank Between One and Perdition

Where I Belong

Dance with the Balamb Fish

Dance with the Balamb Fish (Orchestra)

Fear

Cactus Jack (Galbadia Theme)

Never Look Back

Shffle or Boogie

Retaliation

Jailed

Wounded

Rivals

Qui metto i link deli brani non inseriti nel sondaggio, ma già riconosciuti come validi/o votati da altri.

Silence and Motion

Silence and Motion (Piano)

Slide Show Part 1

Slide Show Part 2

Slide Show Part II (Piano)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm.. qualcuno ha le idee confuse, mi sa. L'OST è l'insieme dei brani che compongono la colonna sonora, guardacaso, OST è l'abbreviazione per "Original SoundTrack". Indi, il titolo corretto sarebbe "Miglior brano di FFVIII".

BTW, "Maybe i'm a lion".
 

Leon90...

Active Member
Umm.. qualcuno ha le idee confuse, mi sa. L'OST è l'insieme dei brani che compongono la colonna sonora, guardacaso, OST è l'abbreviazione per "Original SoundTrack". Indi, il titolo corretto sarebbe "Miglior brano di FFVIII".

BTW, "Maybe i'm a lion".

Ehm...come non detto^^'...Pensavo che fosse uguale all'Italiano>migliore colonna sonora originale e migliore ost (ora che ci penso forse nemmeno nell'italiano va bene...ò.ò...). Dunque chiedo se (gentilmente) il moderatore di sezione può modificare il titolo come consigliato da Cyren_Ryu...

P.S: Cavolo...mi sono dimenticato Silence and Motion...e pure le Slide part...
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Ehm...come non detto^^'...Pensavo che fosse uguale all'Italiano>migliore colonna sonora originale e migliore ost (ora che ci penso forse nemmeno nell'italiano va bene...ò.ò...). Dunque chiedo se (gentilmente) il moderatore di sezione può modificare il titolo come consigliato da Cyren_Ryu...

P.S: Cavolo...mi sono dimenticato Silence and Motion...e pure le Slide part...

I hate you! ù.ù
Come hai potuto dimenticare Silence and Motion????? >_>"
 

Zates

Nuovo utente
È impossibile sceglierne una, Where I Belong, Love Grows, Retaliation e Rivals sono le migliori fra queste secondo me.
 

solid snake

Nuovo utente
Scusa, non vorrei essere la voce fuori dal coro ma ci sono canzoni migliori in ff8... Per esempio è bella Find your way (nella Tomba del Re senza nome), The Extreme, Compression of time, The Stage is set (bellissima), The man with the machine gun (canzone dei combattimenti con Laguna), Premonition (combattimento contro Edea e Artemisia), Fragments of memories, Ami, la canzone di Fisherman's Horizon e poi The Landing (quella durante la battaglia dei Garden, che durante tale circostanza rendeva l'atmosfera eccitantissima. A dir poco stupenda). So che il sondaggio era sulle canzoni segnalate da te, ma queste non sono bellissime? Comunque le canzoni di ff8 sono le migliori di tutti i ff (forse ce n'è qualcuna che ho dimenticato..)
 

Leon90...

Active Member
Tranquillo, se controlli il primo post di questo thread troverai i link degli altri 2 (si questo è solo il terzo) dove sono presenti le splendide musiche da te citate e molte altre. Infatti io ho votato The Successor.

Sono inoltre presenti i link di ogni musica relativa al sondaggio, ricordo che si deve votare una sola musica per tutti e 3 i thread.
 
Top