Varie Miglior canzone boss

Limit Break di 4^ Livello Preferita?

• Omnislash (Cloud)

Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barrett)

• Final Heaven (Tifa)

• Great Gospel (Aeris)

• Cosmo Memory (Red XIII)

• Slots (Cait Sith) -Non è di quarto livello...-

• Highwind (Cid)

• All Creation (Yuffie)

• Chaos (Vincent)

• Votatori totali
    0

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Oltre a qll elencate ce ne sn di molto belle ke si sentono anke una volta sl nel gioco:tipo qll dell'ultimo combattimento contro Seymour nel X, qll del combattimento contro Kuja in trance nel IX e qll del combattimento contro Griever e Artemisia nel VIII.
Bellissime.

gidan17

Member
Ibanez ha detto:
Secondo voi, sinceramente e indipendentemente dal fatto ke 1 Final Fantasy è meglio di un altro ecc.., qual'è la canzone di boss più bella? postate,postate!!!

io direi boss battle. m piace tantissimo :D

Cloud_Darth

Active Member
Escludendo One WInged Angel, che è la migliore in assoluto, altre belle "boss battle song" sono quelle del combattimento contro Seymour dentro Sin e Otherworld di Jecht.

Barturtle

Metal militiA
Io ho messo Boss Battle (FFIX) anche se la mia preferità è di sicuro quella prima dove c'è lo scontro con Kuja in trance, per me è fantastica, sono arrivato a fare quello scontro 3-4 volte al giorno solo per sentire la canzone :D

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Non vedo cosa c'entrino le musiche dei boss finali o particolari...

Comunque a me piacciono bene o male tutte. Preferisco quella di FFVII, rockeggiante e adrenalinica.

tarmy83

Nuovo utente
ragazzi scusate l'ignoranza,.ma non so proprio come si chiama...quella di sephirot per i boss,quella di ff7 per gli incontri casuali...

Haru ///

The final traveler
Force your way, anche se mi piace anche quella dei sogni di Laguna, che dovrebbe chiamarsi The Man With The Machine Gun... :D

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Come nusiche dei boss mi sn piaciuti + di uno ... quello di ff7( ke se mi ricordo bene sarebbe la musica di One Winged Angel)...poi ff8 ma principalmente mi ha colpito quella di Griver(Maybe I'm a Lion)e poi anche quella di ff9( quando si affronta Trivia)...