FF VIII miglior design dei mostri

Sephiroth7

Capo dei falchi
vi pongo dinanzi una nuova discussione....cioè...secondo voi ff8 ha i mostri(si intende anche GF e boss )più belli di tutti i ff? :D :ffx02:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Sephiroth7 ha detto:
vi pongo dinanzi una nuova discussione....cioè...secondo voi ff8 ha i mostri(si intende anche GF e boss )più belli di tutti i ff? :D :ffx02:
sssiiiiiii...........ripeto diablos e griever sono i migliori esseri in ff........ :D :D
a parte loro penso che pero i mostri di FFVIII siano i migliori....... :D :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Non so, per quanto riguarda il design alcuni sono fatti bene , altir male... il mostro meglio fatto di FFVII è griever, è troppo ben fatto, mentre diablos lo trovo un po' "troppo magro"...
 

Federik

Chocobo Knight
Nameless Mage ha detto:
Non so, per quanto riguarda il design alcuni sono fatti bene , altir male... il mostro meglio fatto di FFVII è griever, è troppo ben fatto, mentre diablos lo trovo un po' "troppo magro"...

Sono quasi tutti bellissimi(I propagator se li potevano risparmiare) ma soprattutti i G.F. e tra loro Kyactus!!!!!! :cool:
 

Agilufo

- Shalafi -
Io penso siano i disegni del FFVIII ad essere i migliori... I mostri sono, in un certo qualmodo, "ingentiliti", negli altri FF sembravano.... mostri (nel senso di brutti - vedi FFIX).
 

Federik

Chocobo Knight
Agilufo ha detto:
Io penso siano i disegni del FFVIII ad essere i migliori... I mostri sono, in un certo qualmodo, "ingentiliti", negli altri FF sembravano.... mostri (nel senso di brutti - vedi FFIX).
E' vero ma hanno 1 stile particolare che nn ho ritrovato nè nel IX che nell'X! :cool:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Federik ha detto:
Sono quasi tutti bellissimi(I propagator se li potevano risparmiare) ma soprattutti i G.F. e tra loro Kyactus!!!!!! :cool:
diablos è perfetto....te lo immagini diablos con una bella panza??? :D

cmq i mostri di ffVIII sono i migliori...come tutto il gioco tralaltro :rolleyes:
 
io adoro Tomberry e Kyactus oltre a Diablos... ma ritengo che non siano i più belli di tutti i FF... i più belli sono quelli del X... voglio dire Shiva del X è 1.000.000 di volte meglio di Shiva dell'VIII... :rolleyes:
 

Agilufo

- Shalafi -
Dark Magician ha detto:
io adoro Tomberry e Kyactus oltre a Diablos... ma ritengo che non siano i più belli di tutti i FF... i più belli sono quelli del X... voglio dire Shiva del X è 1.000.000 di volte meglio di Shiva dell'VIII... :rolleyes:

A me Shiva come la metti... Bahamuth invece mi piace infinitamente di più quello dell'VIII.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
bè sì il bahamut migliore è zero.....ma è molto bello anche thiamat ...il drago simile a bahamut che sta nel castello di artemisia
 
Top