Sephirothlv99
Active Member
Agilufo ha detto:A me Shiva come la metti... Bahamuth invece mi piace infinitamente di più quello dell'VIII.
shiva come la metti??? a 90!
Agilufo ha detto:A me Shiva come la metti... Bahamuth invece mi piace infinitamente di più quello dell'VIII.
Sephirothlv99 ha detto:shiva come la metti??? a 90!
Bahamut Zero ha detto:l'evocazione dell'8 di bahamut è bellissima si...
mostro + bello? RubRum Dragon!
rub run dragon è anche il mio mostro preferito ma penso che fra i GF più belli è degno di nota anche odino :ffx02:Agilufo ha detto:Assolutamente sì. Per i GF se la giocano Bahamut-Shiva-Diablos---
Io penso che con PS3 si possa arrivare al massimo ad avere una grafica come quella dei filmati in computer grafica che spesso abbiamo visto nei vari episodi,sia per PS1 che per PS2.Sephiroth7 ha detto:bè sì un ff con grafica ps3 sarebbe il massimo
be sì il livello è quelloAlex ha detto:Io penso che con PS3 si possa arrivare al massimo ad avere una grafica come quella dei filmati in computer grafica che spesso abbiamo visto nei vari episodi,sia per PS1 che per PS2.
Boh ma per i FF sulla nuova console si sa nulla?
e ti pare poco? i filmati sono strabilianti già quelli dell'VIIIAlex ha detto:Io penso che con PS3 si possa arrivare al massimo ad avere una grafica come quella dei filmati in computer grafica che spesso abbiamo visto nei vari episodi,sia per PS1 che per PS2.
Boh ma per i FF sulla nuova console si sa nulla?
Federik ha detto:Sono quasi tutti bellissimi(I propagator se li potevano risparmiare) ma soprattutti i G.F. e tra loro Kyactus!!!!!!