FF VIII miglior design dei mostri

Lodo X6

I am a Dragoon
vedo che un po alla volta sto facendo aumentare i fan di griever........se lo merita......bhe senza dubbio il miglior boss (g.f) insieme ad diablos che non trovo in lui nessun difetto
 

Desperado

God's Son
Certo che vedere un Bahamuth Zero cn grafica superiore deve essere un bel sogno! Cmq preferisco Bahamuth di FF8 :p quello del nove sembra un scarafaggio e quello del 10 hanno esaggerato in alcuni punti... nn sembra piu il re dei draghi!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Agilufo ha detto:
Assolutamente sì. Per i GF se la giocano Bahamut-Shiva-Diablos---
rub run dragon è anche il mio mostro preferito ma penso che fra i GF più belli è degno di nota anche odino :ffx02:
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
i mostri e i gf dell'viii sono i migliori in assoluto e come ho già detto in un altro thread li adoro tutti. ve li immaginate in grafica PS3? voglio dire una shiva con moooooolti più poligoni, diablos ancora più cattivo e ultima weapon da far paura.......oltre a kyactus e tomberry sempre più simpatici....
 

Alex

古代
Sephiroth7 ha detto:
bè sì un ff con grafica ps3 sarebbe il massimo
Io penso che con PS3 si possa arrivare al massimo ad avere una grafica come quella dei filmati in computer grafica che spesso abbiamo visto nei vari episodi,sia per PS1 che per PS2.

Boh ma per i FF sulla nuova console si sa nulla?
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Alex ha detto:
Io penso che con PS3 si possa arrivare al massimo ad avere una grafica come quella dei filmati in computer grafica che spesso abbiamo visto nei vari episodi,sia per PS1 che per PS2.

Boh ma per i FF sulla nuova console si sa nulla?
be sì il livello è quello
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Alex ha detto:
Io penso che con PS3 si possa arrivare al massimo ad avere una grafica come quella dei filmati in computer grafica che spesso abbiamo visto nei vari episodi,sia per PS1 che per PS2.

Boh ma per i FF sulla nuova console si sa nulla?
e ti pare poco? i filmati sono strabilianti già quelli dell'VIII
 

DarkGrevier

Active Member
Federik ha detto:
Sono quasi tutti bellissimi(I propagator se li potevano risparmiare) ma soprattutti i G.F. e tra loro Kyactus!!!!!! :cool:


stupendi sia come sono stati disegnati che per le loro caratteristiche individuali
 
Top