Miglior gioco d'auto

Losci

Nuovo utente
La saga di gran turismo è secondo me la migliore per grafica e varietà di auto, però molti titoli targati need for speed offrivano una possibilità di personalizzazione e una carica adrenalinica imparagonabili a nessun altro gioco l'idea di gare illegali, nitro, macchine modificate, dipinte nei modi più strambi è emozionante...
 

Sir Toty

Member
bhè vedo che le risposte girano su due giochi (che secondo me sono e rimarranno i più belli di tutti) ovvero need for speed e granturismo...
 

lulu89marika

Nuovo utente
A me piaceva tantissimo Midnight Club, essendo una ragazza non ho mai amato molto questo genere di giochi, ma ho comunque provato vari F1 e need for speed.
Midnight club è l unico che mi ha appassionato e mi ha tenuta incollata davanti alla consolle per ore intere!!!
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
Beh, credo che con i giochi alla mario kart sono facilmente corrompibile^^!
Però può essere più ostica con altri tipi, per esempio io ho giocato Gran Turismo, ma non mi è sembrato mai sta gran cosa, poi a Destruction Derby, e almeno lì fracassavo qualcosa, poi ad alcuni di moto, ma non ricordo i titoli, e in generale neanche di altri mi ricordo bene, proprio perchè non mi hanno mai colpito.
Magari qualcosa alla FZeroX, cioè corse più che direttamente macchine?

se hai un nintendo 64 prova diddy kong racing ci ho passato le ore su *-*

qualcosa di più nuovo non so mi viene in mente need for speed uno a caso XD (gli underground o il most wanted in cima alla lista) magari ti potrebbero piacere visto che nelle tue citazioni non vedo giochi simili
 

infini

Member
Dovresti specificare per quale console secondo me ... però ti dico il primo che ho provato Gran Turismo 4 bellissimo gioco e aveva una gran colonna sonora
 

GabrixEnte

Active Member
beh comunque bisogna aspettare ad esprimersi, come si potrebbe mai dire che GT5 è migliore se ancora non è uscito? rimanda il topic a dopo la messa in vendita di GT5 così ci si potrà meglio esprimere ;)
 

Sir Toty

Member
ma io l'ho fatto apposta perchè per me gt5 sarà il migliore e quindi volevo sapere quale fosse per voi il più bello prima che tutti voi cambiaste idea... :D
 
Top