Miglior gioco di corsa

Miglior gioco di corsa


  • Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .

AkA

Get Happy
certo cmq che non è un granchè di paragone. Uno è un arcade spensierato l'altro una pretesa di simulazione
 

federossoblu

Ant of the Sky
Manca Forza Motorsport 3 se proprio si voleva fare un sondaggio tra i migliori giochi di corse. E poi, come ha scritto Aka, è difficile paragonarli: sono due tipi di giochi diversi che vanno valutati nei loro contesti.

edit: lol ho letto solo ora la tag PS3, quindi FM3 non c'entra niente, ma comunque il discorso rimane lo stesso
 
Ultima modifica da un moderatore:

narga22

Nuovo utente
In effetti anche io sono indeciso tra i due, ma siccome ho tutti i nfs credo che prenderò hot pursuit, tra i due giochi la differenza c'è, secondo me se vuoi un gioco più emozionante e meno reale ti conviene nfs, ma se vai sul realismo di guida è meglio gt5
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ho regalato al mio fidanzato GT5...e devo dire che è veramente sorprendente....
I vari Need For Speed...sono bellissimi sì, però a volte si manovra male quando guidi..
In GT5 ho trovato abbastanza semplice la guidabilità e poi puoi guidare i Go Kart...e addirittura i furgoncini della Wolswaggen hahaha quelli che più di 80 Kmh non puoi fare perchè si fonde il motore uhahaha troppo bellini con quei colorini anni 60 :nuts:
 

Nex

Nuovo utente
GRAN TURISMO il miglior simulatore di guida al mondo!
GT5 ha ricevuto tante critiche, ma secondo me resta comunque il migliore!
 
Top