Miglior gioco esistente per il Multiplayer

gioseph

Active Member
Salve a tutti raga, oggi vi faccio una domanda che sicuramente attirerà la vostra curiosità.. Qual è, secondo voi, il gioco col miglior comparto multiplayer esistente? Ovviamente sono da prendere tutti i videogames usciti fin ora, per qualunque console si parli, sia portatili che fisse... A mio parere ce ne sono davvero tantissimi, quindi sono curioso di vedere cosa mi rispondiate, fatemi sapere XD
 

Lykes

Member
call of duty 4 sarà per sempre il migliore ci ho passato nottate e ancora ci gioco ogni tanto , è un gioco bellissimo *-*
 

Mzx

Member
Tutti a parlare di online .. Ma avete mai fatto una sana partita tra amici ?
La serie Smash Bros credo sia il top da questo punto di vista!
 

gioseph

Active Member
Tutti a parlare di online .. Ma avete mai fatto una sana partita tra amici ?
La serie Smash Bros credo sia il top da questo punto di vista!

Guarda proprio per giocare con i miei amici, gioco online:)
Comunque penso che tu intenda offline, con i compagni affianco no? Io ho giocato così con le operazioni speciali di CoD MW2 e ce la siamo spassata XD
 

Alexisfire

Nuovo utente
Ordunque, indipendentemente dall'età, Unreal Tournament senza ombra di dubbio.
Se invece parliamo di "migliore" in generale (e cioè confrontando giochi di tutte le età con gli standard odierni), Bad company 2, era dai tempi di UT che non mi divertivo così tanto :)
 

gioseph

Active Member
boh, con gli amici giusti non c'è ne uno migliore, persino cod mi piace giocato così

Si infatti con i propri amici è tutta un'altra esperienza.. E pensare che giocando da solo, odiavo quelle missioni speciali in Modern Warfare 2, invece giocando poi con il mio best friend, ci siamo messi per un bel pò di giorni, e le abbiamo completate tutte.. Per non parlare poi di quante partite a pes e fifa XD
 
Top