Anche io sono rimasto molto deluso da MOH, menomale che almeno non ho preso la tier 1 come te così mi sono risparmiato qualche soldo![]()
Purtroppo al secondo che hai citato non ho mai giocato, ma ho giocato molto a black ops e gente che ci gioca ce n'è e pure molta.. A volte si arriva sui 800,000 giocatori![]()
non so se hai letto la news ma nei primi 40 giorni anno superato la media di fa*ebook cosa straordinaria visto che su fa*ebook ci sono tutti(anche i vechieti)
Cavolo ma com'è possibile una cosa del genere?!? Forse la news l'ho letta ma penso appunto sia stato tanto tempo fa... Cioè raga sul serio ma com'è possibile, secondo voi?![]()
Che dire, devono proprio essere contenti di un record cosi O.O Se però con i soldi guadagnati riuscissero a potenziare i server sarebbe meglio...
Si parla solo di console?
perchè potrei dire "Starcraft / Broodwar"
- Si giocava con la normale 56kb (oddio qualche imprecazione ogni tanto volava!) ed un semplice Pentium;
- tra alti e bassi ha tenuto compagnia a tanti fino all'uscita del secondo capitolo (13 anni!)
- ci si divertiva tutti, bravi e meno bravi
imbattibile nel multiplayer IMHO![]()
non so se hai letto la news ma nei primi 40 giorni anno superato la media di fa*ebook cosa straordinaria visto che su fa*ebook ci sono tutti(anche i vechieti)
be io che ci giocavo sul live della 360 la prima settimana ogni giorno più o meno c'erano dal 1.500.000 ai 2 milioni di personi online.. poi dopo la seconda settimana la media è stata dai 500.000 agli 800 mila 1 milione...
Io purtroppo non ho avuto il piacere di essere "spaventato" da queste cifre, dato che ho incominciato a giocarci online solo da metà dicembre in poi.. Comunque raga sono cose mostruose, quasi da non crederci XD