Miglior gioco esistente per il Multiplayer

gioseph

Active Member
Ho sentito invece molti commenti negativi riguardo l'ultimo Medal of Honor e sono d'accordo, quindi non è da considerare tra i migliori per il multiplayer, almeno a mio parere.. è davvero un peccato perchè io avevo preso la tier 1 edition e l'ho venduta, quindi sono rimasto un pò deluso..

Dr4g0n

Requiescat in pace
Anche io sono rimasto molto deluso da MOH, menomale che almeno non ho preso la tier 1 come te così mi sono risparmiato qualche soldo :)

gioseph

Active Member
Anche io sono rimasto molto deluso da MOH, menomale che almeno non ho preso la tier 1 come te così mi sono risparmiato qualche soldo :)

Eh infatti hai proprio fatto bene.. Ci sono rimasto maluccio perchè l'ho comprato all'uscita a circa 80 euro, e poi l'ho riportato da gamestop per una permuta e me l'ha addirittura valutato 25 euro.. Ci ho perso un bel pò eh.. Ma comunque non ne volevo più sapere di questo MOH XD

-ciaoci-

Nuovo utente
Purtroppo al secondo che hai citato non ho mai giocato, ma ho giocato molto a black ops e gente che ci gioca ce n'è e pure molta.. A volte si arriva sui 800,000 giocatori o_O

non so se hai letto la news ma nei primi 40 giorni anno superato la media di fa*ebook cosa straordinaria visto che su fa*ebook ci sono tutti(anche i vechieti)

gioseph

Active Member
non so se hai letto la news ma nei primi 40 giorni anno superato la media di fa*ebook cosa straordinaria visto che su fa*ebook ci sono tutti(anche i vechieti)

Cavolo ma com'è possibile una cosa del genere?!? Forse la news l'ho letta ma penso appunto sia stato tanto tempo fa... Cioè raga sul serio ma com'è possibile, secondo voi? o_O

Edo94

Member
Cavolo ma com'è possibile una cosa del genere?!? Forse la news l'ho letta ma penso appunto sia stato tanto tempo fa... Cioè raga sul serio ma com'è possibile, secondo voi? o_O

Che dire, devono proprio essere contenti di un record cosi O.O Se però con i soldi guadagnati riuscissero a potenziare i server sarebbe meglio...

gioseph

Active Member
Che dire, devono proprio essere contenti di un record cosi O.O Se però con i soldi guadagnati riuscissero a potenziare i server sarebbe meglio...

Eh si hai ragione, questo pure è vero.. O magari potrebbero anche cominciare a dedicarsi a un nuovo gioco, però fatto ancora meglio, dato che ora di soldi a disposizione ne hanno parecchi..

Gemini

Apprendista recensore
Si parla solo di console?
perchè potrei dire "Starcraft / Broodwar"

- Si giocava con la normale 56kb (oddio qualche imprecazione ogni tanto volava!) ed un semplice Pentium;
- tra alti e bassi ha tenuto compagnia a tanti fino all'uscita del secondo capitolo (13 anni!)
- ci si divertiva tutti, bravi e meno bravi

imbattibile nel multiplayer IMHO :)

gioseph

Active Member
Si parla solo di console?
perchè potrei dire "Starcraft / Broodwar"

- Si giocava con la normale 56kb (oddio qualche imprecazione ogni tanto volava!) ed un semplice Pentium;
- tra alti e bassi ha tenuto compagnia a tanti fino all'uscita del secondo capitolo (13 anni!)
- ci si divertiva tutti, bravi e meno bravi

imbattibile nel multiplayer IMHO :)

No no, si parla di qualsiasi gioco con un comparto multiplayer, quindi la tua opinione è ovviamente ben accetta XD

ceri1992

Member

be io che ci giocavo sul live della 360 la prima settimana ogni giorno più o meno c'erano dal 1.500.000 ai 2 milioni di personi online.. poi dopo la seconda settimana la media è stata dai 500.000 agli 800 mila 1 milione...

gioseph

Active Member
be io che ci giocavo sul live della 360 la prima settimana ogni giorno più o meno c'erano dal 1.500.000 ai 2 milioni di personi online.. poi dopo la seconda settimana la media è stata dai 500.000 agli 800 mila 1 milione...

Io purtroppo non ho avuto il piacere di essere "spaventato" da queste cifre, dato che ho incominciato a giocarci online solo da metà dicembre in poi.. Comunque raga sono cose mostruose, quasi da non crederci XD

ceri1992

Member
Io purtroppo non ho avuto il piacere di essere "spaventato" da queste cifre, dato che ho incominciato a giocarci online solo da metà dicembre in poi.. Comunque raga sono cose mostruose, quasi da non crederci XD

e dovevi vedere poi l'america era piena di giocatori online, l'europa non tanto ma l'america era piena...