Miglior gioco esistente per il Multiplayer

ceri1992

Member
Ah si infatti, abbiamo parlato di Halo Reach, ma prima dell'uscita di quest'ultimo, era considerato il migliore degli sparatutto online.. Io comunque raga penso siano meglio i vari Call of Duty rispetto ad Halo, forse perchè non mi piace tanto l'aspetto super tecnologico di quest'ultimo.. Voi che ne pensate?

be però personalizzarti le mappe e le modalità come in halo non lo puoi fare in altri giochi...

gioseph

Active Member
be però personalizzarti le mappe e le modalità come in halo non lo puoi fare in altri giochi...

Ma perchè in che modo si possono modificare mappe e modalità? Non è una domanda retorica, non lo so davvero, dato che non l'ho giocato tante volte online, l'ho provato giusto qualche volta dai miei amici..

-ciaoci-

Nuovo utente
Si infatti poi poco fa l'ho scritto, perchè c'è anche da prendere in considerazione la propria connessione.. Raga comunque ritorniamo nell'argomento, quali altri giochi considerate i migliori nel multiplayer?

a si giusto non l'ho visto XDXD appena ho visto che si parlava di connessione mi son precipitato a rispondere senza vedere gli altri messaggi,comunque ot finito,tornando alla discussione si può dire che assassin's cread con i nuovi dlc merita sopratutto con l'ultimo

gioseph

Active Member
a si giusto non l'ho visto XDXD appena ho visto che si parlava di connessione mi son precipitato a rispondere senza vedere gli altri messaggi,comunque ot finito,tornando alla discussione si può dire che assassin's cread con i nuovi dlc merita sopratutto con l'ultimo

Ma figurati non ti preoccupare :)
Per quanto riguarda AC Brotherhood, è vero, tramite questi DLC gratuiti che stanno rilasciando, stanno davvero supportando molto l'online del titolo, e questo sicuramente aiuta a rendere il multiplayer del titolo migliore..

ceri1992

Member
Ma perchè in che modo si possono modificare mappe e modalità? Non è una domanda retorica, non lo so davvero, dato che non l'ho giocato tante volte online, l'ho provato giusto qualche volta dai miei amici..

si possono creare le mappe mettendo pezzi tipo ponti muri veicoli, e poi le modalità tipo aumentare la vita la barriera...

gioseph

Active Member
si possono creare le mappe mettendo pezzi tipo ponti muri veicoli, e poi le modalità tipo aumentare la vita la barriera...

Ma poi con la mappa che si crea, si può giocare con qualsiasi giocatore al mondo o solo con gli amici? Scusami tutte queste domande, però vedendo tutte queste buone caratteristiche in questo gioco, sto quasi prendendo in considerazione l'ipotesi di comprarlo..

gioseph

Active Member
no solo private...

Eh infatti, altrimenti poi ognuno conosce la mappa e fa fuori tutti i nemici.. Comunque un gioco online che ha avuto tantissimo successo tra i miei amici è Warrock... Cioè ci giocavano continuamente nei mesi scorsi, eppure non è che a me sia tanto piaciuto.. Che ne pensate? Lo conoscete?

ceri1992

Member
Eh infatti, altrimenti poi ognuno conosce la mappa e fa fuori tutti i nemici.. Comunque un gioco online che ha avuto tantissimo successo tra i miei amici è Warrock... Cioè ci giocavano continuamente nei mesi scorsi, eppure non è che a me sia tanto piaciuto.. Che ne pensate? Lo conoscete?

no non lo conosco... cmq non è questo il punto che li fa fuori perchè tipo io giocavo in una modalità dove prendevi il quad(mongoose nome di halo) fare un percorso mente un altro chiamato zombie ti doveva cercar di uccidere...

gioseph

Active Member
Ho giocato poco fa un po al multiplayer di Need for Speed Hot Pursuit, giusto per non giocare sempre agli fps.. Comunque non saprei dire che impressioni ho avuto, cioè non so se mi piace o no... Lo vedo ben fatto, questo si, ma non lo trovo divertente al massimo...

ceri1992

Member
Ho giocato poco fa un po al multiplayer di Need for Speed Hot Pursuit, giusto per non giocare sempre agli fps.. Comunque non saprei dire che impressioni ho avuto, cioè non so se mi piace o no... Lo vedo ben fatto, questo si, ma non lo trovo divertente al massimo...

io invece avevo provato quello dell'undercover, li laggava da matti era ingiocabile...

gioseph

Active Member
io invece avevo provato quello dell'undercover, li laggava da matti era ingiocabile...

Invece ad essere sincero questo di Hot Pursuit era molto fluido, cioè non ci sono stati rallentamenti vari o altri problemi, però l'ho provato prima per la prima volta, quindi non penso che con una sola partita si possa avere una visione completa, quindi magari sono stato fortunato questo volta, vista che non ho riscontrato problemi :asd:

ceri1992

Member
Invece ad essere sincero questo di Hot Pursuit era molto fluido, cioè non ci sono stati rallentamenti vari o altri problemi, però l'ho provato prima per la prima volta, quindi non penso che con una sola partita si possa avere una visione completa, quindi magari sono stato fortunato questo volta, vista che non ho riscontrato problemi :asd:

e la prima non conta devi farne un pochine almeno una decina per dirlo con certezza.. io ne ho fatte un sacco e mi laggava 3\4 delle volte...

gioseph

Active Member
e la prima non conta devi farne un pochine almeno una decina per dirlo con certezza.. io ne ho fatte un sacco e mi laggava 3\4 delle volte...

E allora da quanto dici non era per niente stabile :weird:
Comunque in questi giorni, se avrò un pò di tempo, farò altre partite per rendermene un pò conto..
Comunque sinceramente con quell'unica partita che ho fatto, ho selezionato partita veloce, e non ho capito nemmeno in che modalità mi trovassi :asd: