PSP Miglior gioco per psp

Gianluca.

Nuovo utente
Pero ora gli ho preso God of war:Ghost of sparta che ne dite? ora mi manca il secondo..posso anche non comparlo dato che è solo aggiuntivo però non sò veramente cosa prendere.
 

Donato621

Nuovo utente
Se è un amante della saga "Assassin's Creed" stra-consiglio Assassin's Creed Bloodlines anche se è piuttosto breve e noioso come il primo capitolo ;) Altrimenti deve ASSOLUTAMENTE prendersi God of War Ghost of Sparta...non c'è cosa migliore...MGS su psp lo sconsiglio vivamente dato che come storia è da :sbav: ma come controlli è da :weird:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Tosta... parecchio tosta. Più che altro perché ho giocato principalmente jRPG. Se dovessi elencare una Top 3 generale, includendo più generi, direi:

1)MGS Peace Walker
2)DJ Max Portable 3
3)Tactics Ogre Let Us Cling Together.
 

teo9

Alpha and Omega
molto provvisoriamente dato che devo ancora giocare Peace Walker (prima viene MGS 3) e Tactics Ogre, dico il porting di FFT
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Che bella cosa la soggettività *trollface*

Ma se te lo chiedessi, escludendo dei porting e parlando solo di titoli creati ex-novo? (Ipoteticamente, dovrei togliere pure io Tactics Ogre, ma è stato rielaborato in maniera talmente brutale che si può considerare quasi un gioco nuovo).
 

teo9

Alpha and Omega
allora mi devo momentaneamente astenere dal dare un giudizio, dato che i miei titoli psp preferiti finora sono porting, e di titoli originali mi vengono in mente birth by sleep e god of war chains of olympus che sono ottimi ma non possono prendersi il titolo di miglior gioco di una console

rimanderò il giudizio a quando avrò giocato PW, god eater burst, the 3rd birthday e (molto più in là) valkyria chronichles 2
 
invece voto anch'io God of War Ghost of Sparta. In ospedale m'ha fatto compagnia (per non molto a dire il vero, l'ho finito relativamente presto).
 

narga22

Nuovo utente
Anche io voto per i god of war, ti consiglio anche kingdom hearts, è meglio però che abbia giocato all'1 e al 2 perchè spiega molte cose, io ad esempio l'ho finito senza aver mai giocato a kh 1 e 2 e quindi tutta la storia legata a questi non l'ho capita, ma per quello che ho capito mi è piaciuto molto.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se non vogliamo contare i proting vari, il migliore che ho potuto provare fin'ora è prinny u.u
 

xMalware

Zombies Hunter
A me personalmente mi ha colpito molto Monster Hunter.
Ho il primo capitolo ma non il secondo o il terzo.
Sono stato colpito dal primo perchè ha molta variabilità nel gameplay ed è intrigante giocarci.
E' un pochino complicato ma divertente e longevo.
 
Top