Miglior gioco PSX

Sephirously35

The Slayer of God
Non so: MGS l'ho finito diverse volte. Mi é piaciuto parecchio, però, non é mai riuscito a prendermi completamente: quindi, forse, a causa di questo fatto, non ho mai potuto gustarlo appieno, nonostante lo consideri uno dei migliori giochi mai fatti.
Quindi, beh, nonostante ne stia provando vari in questo periodo (purtroppo, ho una cultura piuttosto scarsa :(), per me il migliore é Xenogears. W Krelian!
 
Dico Metal Gear Solid, anche se lo hanno già detto in molti ma quel gioco per me è veramente stupendo.
Trama, personaggi, giocabilità, grafica non trovo difetti nel primo capolavoro di Hideo Kojima
 

Natsumi

Killing Joke
Bella domanda. Il migliore in assoluto è difficile da dire, ma UNO dei migliori è senza dubbio alcuno Castlevania: Symphony of the Night
 

Zoro83

Lo Zio
Metal Gear Solid, FFVIII, Parasite Eve 2, Ace combat 3, Resident Evil 3, Legend of the Dragoon! Questi sono i migliori per me!
 

Level MD

The Secret Darkness
Ce ne sono... però Xenogears forse ha qualcosa in più...
In quelli d'azione invece è normale e banale citare l'immortale Metalgear Solid ( anche se ho notato che scopiazza in maniera feroce il precedente Metal Gear II Snake Revenge e non me lo sarei davvero aspettato... ) ma voglio citare anche Legacy of Kain: Blood Omen (gioco veramente orrendo da giocare, completamente in inglese parlato e senza neanche i sottotitoli ma con una trama incredibile...che vale la pena almeno di leggerla)
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Level MD ha detto:
anche se ho notato che scopiazza in maniera feroce il precedente Metal Gear II Snake Revenge e non me lo sarei davvero aspettato... )

Metal Gear 2: Solid Snake & Metal Gear: Snake's Revenge sono due giochi differenti.
 

Level MD

The Secret Darkness
byzius weapon ha detto:
Metal Gear 2: Solid Snake & Metal Gear: Snake's Revenge sono due giochi differenti.

Scusa... ma mi sembrava che i due nomi si riferissero allo stesso gioco !!!

Sorry ho controllato buono a sapersi....

Comunque intendevo Metal Gear 2: Solid Snake
 
:rolleyes: I giochi che mi sono piaciuti di più per la PS1 sono:Spyro(il draghetto, il primo gioco su ps1,poi successivamente gli altri 2),Tombi(sia il primo che il secondo mi sono piaciuti molto),Crash Warped,e il più bello in assoluto Tekken3,ecco perchè è il mio gioco preferito xD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Uh. Vediamo di stilare una classifica suddivisa in categorie (ovviamente secondo i miei gusti, sia chiaro):

Picchiaduro: Tekken 2 / Guilty Gear
Automobilistico: Gran Turismo 2 / Colin McRae Rally 2.0
Platform: Klonoa / Tombi / Crash Bandicoot 2
jRPG: Tales of Eternia / Final Fantasy IX / Xenogears
Survival Horror: Silent Hill / Resident Evil 2
Stealth: Metal Gear Solid
Rompicapo: Kula World
Arcade Racing: Crash Team Racing / Rollcage

Maggior Divertimento: Crash Team Racing
Miglior Trama jRPG: Xenogears
Miglior Trama Generale: Metal Gear Solid

Come Teocida, al massimo editerò.
 

Togawa

Not Available
Platform: Castlevania: Symphony of the Night
Picchiaduro: Street Fighter Alpha 3
Avventura: Legacy of Kain: Soul River
Survival Horror: Silent Hill
Stealth: Metal Gear Solid
RPG: Vagrant Story
Strategico: Final Fantasy Tactics
Sportivo: ISS Pro Evolution 2
Simulatore di guida: Gran Turismo

Podio:
1) Castlevania: Symphony of the Night
2) Vagrant Story
3) Metal Gear Solid

Burp.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Come molti, data l'indecisione, suddivido in categorie:

Picchiaduro: Tekken 2
Automobilistico: Colin Mcrae rally
Platform: Oddworld: Abe's Oddyssee
RPG: FFVII
Survival Horror: Silent Hill
Stealth: Metal Gear Solid
Sport: Fifa '99

Miglior Trama: Metal Gear Solid

E se devo dirne uno su tutti, quoto quello che mi ha divertito di più: Oddworld Abe's Oddyssee.
 
Top