Miglior gioco PSX

Teocida

Oltreuomo
Ma che titolo esplicativo O:
Forse è meglio che qualcuno lo vari con "miglior gioco PSX" o roba simile, perchè così non dice 'na mazza :p

Comunque, ecco i miei oscar, divisi per categorie..

Picchiaduro: Street Fighter Alpha 3 (2D); Tekken 3 (3D)
Jrpg: Parasite Eve II
Platform: Crash Bandicoot 3 Warped (3D); Abe's Oddysee (2D)
Sportivo: Iss Pro '98
Survival Horror: Resident Evil 2
Avventura: Tomb Raider
Guida: Gran Turismo 2
FPS: Duke Nuken 3D
Stealth: Metal Gear Solid
Simulatori aerei: Ace Combat 3
RTS: Popolus: The Beginning
Free Roaming: GTA2

Premio speciale critica (mia): Tekken 3
Premio miglior personaggio maschile/femminile: Raziel/Lara Croft
Premio divertimento: Vigilante 8: 2nd Offence
Premio musiche: FFIX

Premio schifezza: Jackie Chan Stuntmaster

Boh, se poi mi viene in mente altro edito :D
 

Auron44

Nuovo utente
Mitico Crash Bandicot 3
Final Fantasy VIII (anche xk se no nn sarei su sto forum!)
E poi anche se nn è il migliore moolto bello è popolus xD





:ffx02: :ffx02: :ffx02:
 

Omega

Dormo sulla collina
Metal Gear Solid, ma il fatto che l'abbiano già detto in molti mi lascia perplesso, quindi magari ripiego su Oddworld o Crash Bandicoot 3
 

Teocida

Oltreuomo
Tombi era un un bel gioco, divertente, molto vario come ambientazioni, ben realizzato graficamente e che richiedeva pure un pò di ingegno in più rispetto agli altri platform. Aveva inoltre anche una trama abbastanza simpatica. Personalmente ho amato molto più il primo del 2, anche perchè non mi è piaciuto per niente il passaggio alla terza dimensione...
Nel 2 purtroppo non sono riuscito a completare tutte le missioni... mi mancava solo quella che richiedeva di prendere tutti i semi con il carrello nel minigioco della miniera, ma purtroppo ci tentai dopo aver potenziato il suddetto carrello (con la lega leggerosio+duronio...lol me lo ricordo ancora), che quindi andava troppo veloce e non permettava di acchiappare un seme in una curva. Ma non mi misi mai a rifinirlo da capo e lo lasciai là al 99% =P
 
Top