secondo me la miglior invocartice/ore è yuna
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 27 Marzo 2006 #2 Tidus_43 ha detto: secondo me la miglior invocartice/ore è yuna Clicca per espandere... perchè chi altri potrebbero essere a paragone con lei scusa
Tidus_43 ha detto: secondo me la miglior invocartice/ore è yuna Clicca per espandere... perchè chi altri potrebbero essere a paragone con lei scusa
S Smeagle Member 27 Marzo 2006 #3 Jeegsephirot ha detto: perchè chi altri potrebbero essere a paragone con lei scusa Clicca per espandere... STRAQUOTOOOOOOOOO
Jeegsephirot ha detto: perchè chi altri potrebbero essere a paragone con lei scusa Clicca per espandere... STRAQUOTOOOOOOOOO
Ren VII Kokujyou Tengen Myou 27 Marzo 2006 #5 io voto per seymour per 2 motivi 1- mi piace il suo modo di pensare 2- ha il piu' bell eone di ff x
punk miky |Sistem of a Down| 27 Marzo 2006 #6 voto x braska xkè mi piace tanto il suo vestito e anke xkè ha due guardiani potenti^^
Jin Kazama Master 27 Marzo 2006 #11 squall1988 ha detto: sicuramente yuna!!!!!!!!!!!!!!!!mi sembra ovvio no? Clicca per espandere... Concordo
squall1988 ha detto: sicuramente yuna!!!!!!!!!!!!!!!!mi sembra ovvio no? Clicca per espandere... Concordo
ILoveSquall For Ever and Ever 28 Marzo 2006 #12 Yuna non l'avrei neanche messa tra le opzioni perchè è troppo scontato sia lei la miglire invocatrice di Spira! Perciò escludendo lei voto Braska, l'unico ad aver sconfitto Sin e ad essersi sacrificato per Spira tra quelli proposti...
Yuna non l'avrei neanche messa tra le opzioni perchè è troppo scontato sia lei la miglire invocatrice di Spira! Perciò escludendo lei voto Braska, l'unico ad aver sconfitto Sin e ad essersi sacrificato per Spira tra quelli proposti...
Dark Amarant Active Member 28 Marzo 2006 #13 seymour...il suo filmato con anima a luka è spettacolare!
DarkAnima Active Member 28 Marzo 2006 #14 il miglior invocatore per me è seymour basta vedere come polverizza tutti i nemici durante il torneo di luka come ha detto dark amarant
il miglior invocatore per me è seymour basta vedere come polverizza tutti i nemici durante il torneo di luka come ha detto dark amarant