FF XII miglior luogo per livellare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

+Balthier+

Senior Kyactus
come avrete capito cerco il miglior posto per il level up. la mia situazione a livelli è tragica, e se mi sapreste dare una mano circa il modo e il luogo migliore potrei rimediare...
 

BlackBasch88

Il Profeta
+Balthier+ ha detto:
come avrete capito cerco il miglior posto per il level up. la mia situazione a livelli è tragica, e se mi sapreste dare una mano circa il modo e il luogo migliore potrei rimediare...
Scusa un attimo se vuoi un consiglio dove livellare,che bisogno c'e' fare un sondaggio?bastava soltanto domandare, comunque se non so a che livello sei non ti so consigliare nulla,detto questo il miglior luogo dove livellare e alle miniere di henne(pero' devi essere almeno al liv 60 per andarci).
 

+Balthier+

Senior Kyactus
i miei pg stanno al 70 61 52 89 91 e 92 (non sono in ordine). il sondaggio era solo per tenere l'anonimato, ho visto su altri forum come siano violenti certi "scambi d'opinioni". visto che ci sono nuovi iscritti e non li conosco non vorrei che ci fosse qualche testa calda fra loro.
 

morrison

Alvaro il metallaro
ho votato il grande cristallo ma un buon modo puo essere le miniere di henne nella zona dove quando premi il pulsante scendono budini....la strategia si tratta di mettere come gambit medusa-nemico piu vicino in vista e basta possibilmente farlo con un solo pg che si guadagna 1000 e qualcosa a mostro...e siccome un mostro quando muore pietrificato cioe quando il conteggio scende a zero riappare senza cambiare zona si puo lasciare tranquillamente la play e fare altro.....io il tempo di mangiarmi un panino e guardarmi i simpson e il mio pg era salito di 5 livelli
 

BlackBasch88

Il Profeta
+Balthier+ ha detto:
i miei pg stanno al 70 61 52 89 91 e 92 (non sono in ordine). il sondaggio era solo per tenere l'anonimato, ho visto su altri forum come siano violenti certi "scambi d'opinioni". visto che ci sono nuovi iscritti e non li conosco non vorrei che ci fosse qualche testa calda fra loro.
Le miniere di henne vanno benissimo,per quanto riguarda il fatto degli scambi di opinioni un po' accesi,non preoccuparti qui ste cose non succedono ti dico soltanto questo, qui ho avuto un paio di discussioni accese, pero' la maggior parte delle volte sono stato io a provocarle anche in maniera ingenua,e poi perche' dovrebbero accendersi dellle discussioni accese su un trehad come questo?

P.S scusatemi per l'OT^^
 

+Balthier+

Senior Kyactus
la mania che domina gli esseri umani: cercare di avere ragione.

per il livello 40 non saprei dirti... io sono arrivato a arcades con quel livello per colpa di alyman
 

shivanking

Nuovo utente
alyman sarebbe? scusa ma sto alla costa phon e sto livellando, per ora con le gallerie sto al 45 con la squadra principale e al 20 con la secondaria...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top