Varie Miglior Modello Di Spade Nei Ff

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
penso che questa vada spostata nel FInal Fantasy Cafe....comunque penso che le migliori siano le armi stupide tipo Nail Bat o Umbrella Di FF VII
 

DarkVincent

Ta'Veren
mmmm... mi piace tanto tanto la Girasole di FF XII (chissà perchè, 20 ore per prenderla.... se non di più) poi adoro tutti i modelli Katana (Auron di FFX insegna) e poi anche le varie edizioni della Ultima Weapon (è sempre la migliore...)... bella anche la Fraternity (tidus, FFX).....
 

DarkVincent

Ta'Veren
Penso però che tutte quelle di FF XII siano più belle poichè la grafica è una delle migliori mai viste su un FF..... infatti i dettagli sono molto maggiori, e queste armi le vedi praticamente sempre.... Penso che se rifacessero il 7 su PS2 o 3 allora si che ragioneremmo.....

PS aggiungo i Keyblade di KH....
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Direi Buster sword, Fraternity, Twin Lance, Lionheart, Atma e una spada a due lame di Gidan ma nn ricordo il nome... forse Angel Bless ma mi pare che aveva le lame verdi...
 

Kain

So say we all!
Direi:
-Lionheart di Squall
-Fraternity di Tidus
-Force Stealer e Ragnarok di Cloud
Queste sono le prime che mi sono venute in mente.
 

Cloud-Leonheart

Nuovo utente
Per quanto mi piaccia la buster sword new di cloud in AC, la mitica Masamune di Sephirot rimarrà la migliore in assoluto..(soprattutto in KH che era lunga 15 metri XD)
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
Kain ha detto:
Direi:
-Lionheart di Squall
-Fraternity di Tidus
-Force Stealer e Ragnarok di Cloud
Queste sono le prime che mi sono venute in mente.
Quoto pensavo le stesse cose xD ho evitato di riscriverle
 

balthier88

lo zio ferra
Per me la migliore esteticamente è la fraternity, seguita dal lionheart...veramente belle! Come fame però le più grandi sono la masmune e la buster sword! ( spero che il ff a cui mi riferisco lo capiate da soli!)
 
Top