Miglior Retro-Console

La vostra console del passato preferita

  • Xbox

    Voti: 0 0,0%
  • Nintendo 64

    Voti: 0 0,0%
  • Gamecube

    Voti: 0 0,0%
  • Master System

    Voti: 0 0,0%
  • Atari 7800

    Voti: 0 0,0%
  • Neo Geo AES

    Voti: 0 0,0%
  • GameBoy

    Voti: 0 0,0%
  • GameBoy Advanced

    Voti: 0 0,0%
  • GameGear

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
Guarda che in questo topic si parla di retro-console :p

images


Non credo sia New Generation la Play3, c' è da parecchi anni mio Caro Teocida.

La nintendo DSi ha la bellezza di un anno, un mese e 9 giorni. Ormai è tecnologicamente equiparabile ad un grammofono a carbone
nod.gif
 

Cid89

Professional Burper
Cid89 eri sarcastico, ma, no.. non facevi ridere.
Sono 2 anni che c' è direi che è passato un pò di tempo.
Poffarbacco, ho letto solo ora :( un vero peccato.
Non ero affatto sarcastico, comunque. Il mio concetto di retro-console è semplicemente diverso dal tuo. E non potrebbe essere altrimenti, considerato il fatto che sembri non considerare il prefisso "retro" quando ti avventuri in questi discorsi :p
Per me la distinzione tra console "attuali" e "retro" non sta solo in termini temporali.

Una cosa attinente al sondaggio: non ho provato tutti i joypad di tutte le console elencate, ma credo proprio che quello del Super Nintendo sia di gran lunga il più bello di tutti *_*
 

Teocida

Oltreuomo
Una cosa attinente al sondaggio: non ho provato tutti i joypad di tutte le console elencate, ma credo proprio che quello del Super Nintendo sia di gran lunga il più bello di tutti *_*

E qui ti sbagli, perché se si parla solo di joypad allora Ps2 > All.
Comunque tu non consideri retro la ps2, quindi... ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono emotivamente legato al Sega Mega Drive, essendo stata la mia prima console in assoluto.
Non dimenticherò mai le giocate mattutine a Sonic, Donald in Maui Mallard e Bonkers
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
E qui ti sbagli, perché se si parla solo di joypad allora Ps2 > All.
Comunque tu non consideri retro la ps2, quindi... ;)

Naaah, il miglior controller di tutti i tempi è senza alcun dubbio quello del Nintendo 64. :love:

Ma questa è un'altra storia...

Bè allora parlando di joypad il migliore in assoluto è sicuramente quello del Saturn, quanti ricordi e quante cadute subite a quel povero controller ç___ç
 

R76

The Angry Racing Expert
Voto Sega saturn perchè è quella che purtroppo mi è durata di meno e credevo all'epoca (avevo circa 7 anni) che fosse la migliore di tutte. Mi spaccavo malamente con Daytona USA, Sega Rally e Sonic R :) Certo forse non era la Playstation, ma chi ci pensava allora?

Poi un giorno andai in bagno e mio fratellino minore ebbe la grande idea di sollevarla con tutte e due le mani fin sopra la testa e sbatterla a terra come una ca**o di palla da basket. Non funzionò mai più :'(

...e a mio fratello lo misi a testa in giù con la testa dentro alla tazza del cesso -.-
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
PSX e SNES su tutte. Ho votato SNES perché non sapevo scegliere, perché la mitica scatoletta grigia è bistrattata nel sondaggio e perché è stata quella che ha fatto davvero la STORIA per certi concept di giochi che poi sono stati sviluppati in futuro.
Entrambe comunque, prima una e poi l'altra, mi hanno accompagnato con giochi di indubbia qualità negli anni della mia giovinezza. =]
 
Top