FF XIII Miglior theme di FFXIII-A

Tidus 91

Pacco \o/
Thread modificato con le altre theme a breve verranno aperti thread con le altre theme del gioco da parte di Leon90 :)

Leon90...

Active Member
Bene, come per il secondo thread anche qui lo scopo finale è eleggere la musica migliore di FFXIII.

Io Voto Lightning's Theme.

Ecco il link del secondo thread:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?p=639602#post639602

Nel caso non fossero presenti, nel sondaggio di entrambi i thread le musiche che preferite potete votarle virtuamente. Aggiornerò i vostri voti virtuali e, una volta raggiunto il quorum di 5 voti, aprirò un terzo Thread con le musiche da voi votate virtualmente e molte altre.

Mi sento inoltre di spezzare una lancia in favore per Memories of Happier Day, che non ho potuto inserire in questo sondaggio, ma che...intendo mettere in un eventuale terzo thread.

Quindi, quale musica di FFXIII preferite?

Ora, per una migiore valutazione, inserisco i link delle musiche inserite nel sondaggio da Tidus 91:

Prelude

Prelude (piano)

Serah's Theme

Serah's Theme (differente versione)

Fabula Nova Crystallis (Versione orchestrale del Serah's Theme)

The Promise (Serah's Theme, Piano)

Lightning's Theme

Lightning's Theme e Blinded by Light (piano)

Snow's Theme

Fang'sTheme

Fang'sTheme (Piano)

Vanille's Theme

Vanille's Theme (piano)

Hope's theme

This is Your Home (Altra versione di Hope's Theme)

Sazh's Theme

Atonement

Will to Fight

Can't Catch a Break

Eden Under Siege

Chocobos of Pulse

Blinded by Light (Battle Theme)

Primarch Dysley

Fighting Fate

Promised Eternity

Miracle (Main Theme)

Level MD

The Secret Darkness
l'unico che mi è rimasto in mente è il Serah's theme, meglio in versione non cantata però

Thread modificato con le altre theme a breve verranno aperti thread con le altre theme del gioco da parte di Leon90 :)
mha... penso fosse più giusto lasciare staccati i due sondaggi e thread perché l'originale si riferisce ai theme riferiti ai personaggi, non alla migliore musica dell'intera OST