Cloud_Darth
Active Member
Anche se è un buon piano per migliorare i parametri, è molto, troppo lungo come metodo
Drake Leonhart ha detto:Qualcuno per caso sa come elaborare una Junction Mira e JunCtion Des? Mi servirebbero per dare tutte le Junction a Irvine
DragonDark ha detto:Per la mira fai Junc. con la magia Triple vedrai cosa succede
DragonDark ha detto:Per la mira fai Junc. con la magia Triple vedrai cosa succede
Dragontype ha detto:ma quale mira ??
i triple vanno nella velocità, e li vedrai kosa succede
Epyon ha detto:Siete comunque in OT. Please tornate a parlare di come aumentare i parametri attraverso i guil. Io trovo che sia un buon metodo, ma lungo, noioso e macchinoso. Molto meglio Divora, visto che almeno combatti e ti diverti nel frattempo, non trovate?
Kain ha detto:Sì ma anche Divora è lungo, poi devi fare attenzione ai danni che fai, devi sperare che arrivi il mostro che vuoi; secondo me è più comodo il metodo tramite guil.
PS: bella la firma di KOF '97.
Epyon ha detto:Ovviamente è utile anche fare il metodo dei guil ma... una volta preso la mano a divorare i mostri, quanto ci si mette a concludere un combattimento? Poco. Invece andare avanti e indietro per i menu ad elaborare le granpozioni è proprio uno scartavetrarsi i co*oni.
Dark Ivan ha detto:Ti assicuro ke anke cercare i vari mostri x fare divora è molto noioso,sopratutto quando dopo circa 8 tentativi non escono i mostri ke stai cercando x divorare!!!!
Scusate se vado OT,ma sapete dove posso trovare i behemot da divorare x aumentare il parametro MAG?
Lloyd87 ha detto:In alternativa quindi, recati nel territorio di Esthar dopo il pianto lunare, nei pressi della città, e li troverai sia sulle zone piane ke ai bordi delle montagne, ma in ogni caso saranno abbastanza rari (si incontrano per lo più greyos, galkimasela e kwaul).