Varie Migliore Mostro

sephiroth22

GEAR SECOND
Quale secondo voi è stato il mostro meglio riuscito nella saga dei Final fantasy?...anche tra le invocazioni! io non potrò mai dimenticare i cavalieri di final fantasy 7 un'invocazione davvero spettocalare quanto distruttiva :eek:
:ffx03:
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Beh, un mostro abbastanza ben riuscito, secondo me, è la Scaglia Ghy di FFX (quello sulla Via Micorocciosa). Un mostro suddiviso in pezzi dove è necessario un minimo di tattica per abbatterlo (corpo centrale, 2 braccia e testa).
Questo mostro poi deve essere sconfitto 2 volte: la seconda con l'aiuto di Seymour!
Forse questo è ciò che rende la cosa abbastanza diversa: utilizzare 2 party diversi e notare la differenza di potenza!

Di Summon preferite ne ho tante: Quetzal (FF8) Brothers (FF8) ... ma la più particolare tra quelle che conosco è Anima (FF10)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Atma di FFVI uno dei piu bei mostri disegnati e cito anche il custode celeste che mi è piaciuto tantissimo e infine il mio vero e proprio preferito:

gilgamesh3.jpg


il grandissimo Gilgamesh di FFV nella sua forma finale
 

Dark Amarant

Active Member
le sorelle magus di ff IV. fortissime e acquistano ancora più fascino se paragonate a quelle del X, avevano degli attacchi devastanti! mi ricodo di averci messo circa un mese per sconfiggerle!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Amarant ha detto:
le sorelle magus di ff IV. fortissime e acquistano ancora più fascino se paragonate a quelle del X, avevano degli attacchi devastanti! mi ricodo di averci messo circa un mese per sconfiggerle!!!

un mese per quelle del IV? o_O penso tu ti stia riferendo a quelle del X perchè per quanto erano simpatiche erano davvero scarse quelle del IV
 

Dark Amarant

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
un mese per quelle del IV? o_O penso tu ti stia riferendo a quelle del X perchè per quanto erano simpatiche erano davvero scarse quelle del IV
non è che ci tenessi ad avere dei personaggi fortissimi ,volevo solamente finire la storia e la maggiorparte delle volte scappavo dai combattimenti.
mi ha causato moltissimi problemi(sempre nel IV) quel boss a forma di muro(tipo demon's gate del VII),continuavo a danneggiarlo ma alla fine mi schiacciava....game over
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Materia Keeper ha detto:
Beh, un mostro abbastanza ben riuscito, secondo me, è la Scaglia Ghy di FFX (quello sulla Via Micorocciosa). Un mostro suddiviso in pezzi dove è necessario un minimo di tattica per abbatterlo (corpo centrale, 2 braccia e testa).
Questo mostro poi deve essere sconfitto 2 volte: la seconda con l'aiuto di Seymour!
Forse questo è ciò che rende la cosa abbastanza diversa: utilizzare 2 party diversi e notare la differenza di potenza!

Di Summon preferite ne ho tante: Quetzal (FF8) Brothers (FF8) ... ma la più particolare tra quelle che conosco è Anima (FF10)
Ma non puoi compararle le due diverse battaglie con la scaglia ghy, perchè la seconda che affronti (con Seymour!) è più scarsa di parametri (mi sembra di Hp di un bel po') della precedente. Del resto non puoi salvare in mezzo... Comunque è vero, è un mostro davvero ben riuscito e divertente da battere... per quanto mi riguarda mi piace come boss Gasteropodos del X, Seymour (soprattutto a Macalania e al gran ponte), Ochu smarrito, guardiano celeste e yunalesca per quanto riguarda il X... credo proprio che, per quanto riguarda il VII, che ho appena iniziato, mi piacerà Sephiroth (mi fa già paura pensare di doverlo combattere! :( ) :D
 

Dark Ivan

Member
La prima volta ke finì final fantasy VIII avevo un enorme terrore dei RubRumDragon,ma cn il passare del tempo li ho rivalutati,anke se esteticamente mi piacciono molto e dispongono anke di alcuni attakki molto forti
 

punk miky

|Sistem of a Down|
a me come mostro piace troppo il rubrumdragon di ff8, ma anke i vari molboro sono dei mostri molto ben riusciti secondo me^^
 

Yunie 89

Immelman's Member
il custode celeste e il custode del limbo di ffx e malilith,kraken,lich e tiamath del 9.
devo dire però che ci sono parecchi mostri e boss dell'x che mi piacciono,è difficile fare una scelta :D
 
Top