Yuna89
Member
ahahahahahah!DarkAnima ha detto:poverraccio poi lo sputa e te lo ritrovi tutto sbavato
ahahahahahah!DarkAnima ha detto:poverraccio poi lo sputa e te lo ritrovi tutto sbavato
DarkAnima ha detto:nn e vero
Vedi???Io cmq volevo solo dire che non si deve valutare un buon mostro in base al suo essere carino o meno!!!Cmq è vero il Custode Celeste è un ottimo boss!! :>Yunie 89 ha detto:giusto,a me ad esempio il custode celeste non pare tanto orribile però è un buon mostro.
la maggior parte delle volte però i mostri più forti sono stati fatti brutti...vedi gasteropodos e il mangiaterra dello zoolab
Marmotta???DarkAnima ha detto:ad esempio il behemoth e cosi carino mi senbra una marmotta pero con singhiozzo o meteo ti distrugge il party
DarkAnima ha detto:ad esempio il behemoth e cosi carino mi senbra una marmotta pero con singhiozzo o meteo ti distrugge il party
Castoro??ma tu sei fuori...non frequentare A.L perchè è 1 cattiva influenza!!1 volta eri 1 bravo ragazzo!!!DarkAnima ha detto:cioe castoro o sbagliato
io sono un bravo ragazzoYuna89 ha detto:Castoro??ma tu sei fuori...non frequentare A.L perchè è 1 cattiva influenza!!1 volta eri 1 bravo ragazzo!!!
Lasciamo stare se no andiamo OT!!cmq vieni su msn dark?!Cmq anche il behemoth non è male e non sembra una marmotta o un castoro!!DarkAnima ha detto:io sono un bravo ragazzo
NOnono W Molboro!!DarkAnima ha detto:yuna89 ognuno a i suoi punti di vista sto venendo su msn a dopo e cmq W tomberry