Varie Migliore Mostro

Yunie 89

Immelman's Member
DarkAnima ha detto:

giusto,a me ad esempio il custode celeste non pare tanto orribile però è un buon mostro.
la maggior parte delle volte però i mostri più forti sono stati fatti brutti...vedi gasteropodos e il mangiaterra dello zoolab :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
A mio parere i piu particolari sono i porky di ff tactics e sempre dello stesso capitolo mi piacciono i tiamath ovviamente questi ultimi da alleati perche posso garantire che nn è perniente bello trovarsene 3 o 4 davanti.
 

Yuna89

Member
Yunie 89 ha detto:
giusto,a me ad esempio il custode celeste non pare tanto orribile però è un buon mostro.
la maggior parte delle volte però i mostri più forti sono stati fatti brutti...vedi gasteropodos e il mangiaterra dello zoolab :D
Vedi???Io cmq volevo solo dire che non si deve valutare un buon mostro in base al suo essere carino o meno!!!Cmq è vero il Custode Celeste è un ottimo boss!! :>
 

Yunie 89

Immelman's Member
DarkAnima ha detto:
ad esempio il behemoth e cosi carino mi senbra una marmotta pero con singhiozzo o meteo ti distrugge il party

ci credo che singhiozza!con quel colorito che si ritrova deve essergli sicuramente andato di traverso qualcosa... :D
 

Dark Ivan

Member
molboro_-_malboro_ff8_296.jpg


ma come fate a dire ke è brutto?? :rolleyes:
 
Top