FF Spin-Off migliore scena...

kevin

Nemesis Cloud
Secondo me la scena migliore,quando Kadaj cade all' inpiedi e si trasforma in Sephirot(e mi piace come pronuncia in giapponese Cloud,mi senbrasia così "Crado",bèpoi ovviamente tutti combattimenti del film sono spettacolari!
 

Ciucix

Guerriero
X me è questa:
Che cosa è più importante x te? Vuoi darmi la felicità di rubartelo?
Compatisco te ke nn comprendi nulla. Nn c'è nulla ke nn sia importante!
E poi lo sconfigge... :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ci sono moltissime scene bellissime... insomma, volevano fare un seguito spettacolare per noi boccaloni e ci sono riusciti! la mia preferita è la scena in cui Cloud sconfigge bahamut Sin grazie all'aiuto dei suoi amici e quello DETERMINANTE di Aeris...
 

Sephiroth75

L'eremita
Bahamut Zero ha detto:
ci sono moltissime scene bellissime... insomma, volevano fare un seguito spettacolare per noi boccaloni e ci sono riusciti! la mia preferita è la scena in cui Cloud sconfigge bahamut Sin grazie all'aiuto dei suoi amici e quello DETERMINANTE di Aeris...
Il combattimento di Tifa e quello con Sephiroth!!!

P.S.: Determinante Aeris?!?!?!?! Se non c'erano prima gli altri, Aeris poteva far ben poco!!!!
Non cerchiamo sempre di mettere Aeris davanti a tutti (per di più è pure morta :D:D:D)
 

Vexen91

Anomander Rake
Il combattimento di Tifa contro Loz...quello di Cloud (& company) contro Bahamut...la battaglia tra Cloud e Kadaj e in seguito contro Sephiroth...insomma mi piace tutto,ogni secondo del film!!:D:D
 

SadSephiroth

Nato stanco
Ciucix ha detto:
X me è questa:
Che cosa è più importante x te? Vuoi darmi la felicità di rubartelo?
Compatisco te ke nn comprendi nulla. Nn c'è nulla ke nn sia importante!
E poi lo sconfigge... :D

Mi sembra di aver detto una cosa diversa XD

In ogni caso la parte più bella è:
1-Quando cloud e io (XDDDDDDDDDDD) ci mazzuliamo nell'edificio e fa quell'effetto grafico sboronissimo quando si toccano le spade.
2-Tutte le scene tristi con aeris quando cloud ha le sue crisi allucinogene.
3-Indovinate un po'? Non c'è un tre! XD
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
secondo voi qual'è il miglior pezzo del film????secondo me è ocntro bahamut,secondo voi......
ma SENZA OMBRA DI DUBBIO il finale... non so xkè ma quando Cloud rivede aeris e zack... mi sono venuti i brividi... mi sono quasi commosso....
 

Cloud_Darth

Active Member
Il combattimento finale... mi chiedo come mai tutti citano Bahamut (ok è bello anche quello però...) e non citano Cloud vs Sephiroth: SPETTACOLARE! Tra l'altro con One Winged angel in sottofondo è troppo Powa :D :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Dragontype ha detto:
secondo voi qual'è il miglior pezzo del film????secondo me è ocntro bahamut,secondo voi......


di scene belle ce ne sono tante, per grafica magari è meglio quella dell'invocazione-con la seguente distruzione-di bahamut; per comicità lo scontro tra rude/reno contro kadaj e l'altro;per colpi di scena la battaglia finale, quando kadaj si trasforma in sephirot e lo scontro con cloud;più toccante è la scena finale in cui si vede aeris che saluta cloud che dice "ora non sono più solo"....
 

Cerberus.91

Member
Cloud_Darth ha detto:
Il combattimento finale... mi chiedo come mai tutti citano Bahamut (ok è bello anche quello però...) e non citano Cloud vs Sephiroth: SPETTACOLARE! Tra l'altro con One Winged angel in sottofondo è troppo Powa :D :D
Stra quoto ...la parte più bella è Cloud vs SEPH...mi è piaciuto anke il combattimento tra cloud yazoo e lotz sulle moto
 
Top