FF Spin-Off migliore scena...

FFfan90

FC Liverpool Fan
La migliore scena per me è quasi all'inizio: mentre Cloud combatte, Kadaj parla al cellulare (nob è un gran che, ma è armonizzata troppo bene con la musica)
 

artemide86

...lunatica...
Troppo bello Cloud vs Sephroth....rievoca un sacco il gioco e metterci One Winged Angel l'ha reso ancora più bello. Cmq mi piace molto anche Cloud vs Bahamut e il finale: stupendo *o*
 

Blackcesar

Member
Lo scontro finale è epocale lungo intenso carico fenomenale poi se ci aggiungiamo midgar distrutta e la canzone di sephirot è veramente qualche cosa di spettacolare, da notare anche lo scontro in moto verso il fanale anche quello fatto veramente bene
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Senza dubbio lo scontro contro sephirot!ragazzi una domanda....ma la tecnica che Cloud usa alla fine dello scontro ha un nome particolare? :confused:
 

Cloud_Darth

Active Member
Silver Shadow ha detto:
Senza dubbio lo scontro contro sephirot!ragazzi una domanda....ma la tecnica che Cloud usa alla fine dello scontro ha un nome particolare? :confused:
Si è l'Omnislash modernizzato... citazione dal gioco vero e proprio ^^
 

Blackcesar

Member
La cosa più bella di quel film è proprio il fatto che sono presenti moltissimi elementi del 7 e addirittura io non mi sarei mai aspettato pure i limit break e non solo di cloud ma anche di altri personaggi, sensazionale veramente
 

Cid89

Professional Burper
a me la parte in cui cloud vola su a sconfiggere bahamut non piace molto... è troppo una giapponesata :D

preferisco un'altra giapponesata, cioè quando sephiroth fa crollare addosso a cloud, sospeso nel vuoto sulla sua spada, un palazzo... (non per niente l'ho messa nel mio video... e non per niente bahamutzero ha messo l'altra giapponesata nel suo :D )
 

Cid89

Professional Burper
riguardando advent children, devo dire che la scena migliore è quella finale in cui cloud è circondato dai bambini ed è finalmente felice... è l'unica volta che sorride in uttto il flm, credo!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
mi è sempre piaciuto final fantasy e sopratutto ff7 il film straordinario.
la mia parte preferita e quella vs sephirot quando gli fa cadere il muro addosso a cloud e cloud si libera grazie alla nuova spada
 

oknight82

alchimista d'acciaio
x me è tutto bello il film, ma la scena spettacolare e quando cloud va con la sua moto nel bosco per liberare marlene, quello scontro è bellissimo, 2 contro 1
 
Top