Migliori giochi per iphone

iphonistanato

Nuovo utente
ciao, sono nuovo del forum e vorrei creare in questa pagina una lista dei migliori giochi su iphone.

io inizio mettendo i miei preferiti:

-n.o.v.a. (3,99€)
-angry birds (0,79€)
-doodle jump (0,79€)
 

AkA

Get Happy
benvenuto!

sarebbe mglio che descrivessi anche i giochi e perchè secondo te sono i migliori no? Aiuteresti la discussione :)
 

Luka_1993

Member
Perchè ci sono giochi belli per iphone? xD Comunque il mio preferito è plant vs zombies. Simile a farmville, ma è un qualcosa di demenziale. E' fantastico :D
 

AkA

Get Happy
lo so bene, ma qui non è che lanci un nome e se qualcuno chiede spiegazioni gli dici "vattelo a vedere su google"

se citi un gioco parlane no? Condividi le tue idee con gli altri utenti, sennò la discussione diventa un elenco di liste e bon
 

Sir Toty

Member
a mè dell'iphone piacciono le applicazioni, non tanto i giochi... tipo programmini dove suoni la tastiera o la chitarra e cose simili...
 

iphonistanato

Nuovo utente
scusate se non ho risposto subito...

allora n.o.v.a. è un fps ambientato nel futuro. Giocabilità ottima, grafica molto accattivante e un game player molto fluido e performante... lo consiglio a tutti!

poi doodle jump è un giochino (quasi passatempo) molto divertente. consiste nel far saltare il nostro personaggio su delle piattaforme usando accellerometro. Lo scopo è arrivare più in alto possibile (il mio record 37.000 :nuts:)

e infine angry birds consiste nel lanciare degli uccelli con una catapulta contro delle costruzioni per distruggerle... ci sono uccelli diversi con varie proprietà (sdoppiarsi in volo, aumentare la velocità, saltare in aria...)... sembra stupido ma è molto divertente!
 

gioseph

Active Member
Un gioco molto carino è quello di Assassin's Creed 2, l'ho giocato però per poco tempo... Mi piace anche molto "Crash Cart" però i comandi non mi piacciono come sono stati implementati..
 

Sail

Member
Per me i migliori giochi su iphone sono quelli della gamloft, perchè amo il 3D, i migliori sono Assassin's creed e hero of sparta 1 e 2, ma anche dungen master.Sono i più vicini a quelli su console e poi sono tutti adventure action, il mio genere preferito
 

Sail

Member
Un gioco molto carino è quello di Assassin's Creed 2, l'ho giocato però per poco tempo... Mi piace anche molto "Crash Cart" però i comandi non mi piacciono come sono stati implementati..
Scusami ma stai parlando di quello fatto dalla ubisoft per iphone, assassin's creed 2 discovery? A me ha fatto letteralmente schifo, la grafica è in 2D praticamente e il gameplay è molto monotono
 

Sail

Member
Da aggiungere assolutamente alla lista doodle jump!!!
È veramente divertente!!!
Verissimo, ci avrò passato sì e non un settimana intera a giocarci, soprattutto a scuola:cheesy: Peccato che dopo un pò ti stanchi e lo lasci lì in un'angolo dell'iphone. Cmq è veramente bello e uno dei migliori che abbia mai provato
 
Top