PC Minecraft

EvilKiwi

Member
Dal bolog di Notch:
1.5 next week!
We were aiming at releasing 1.5 this week, but no. There’s been significant feature creep (we’ve got powered rails now, and lightning hitting a pig will turn it into a zombie pigman), so we don’t have time to get it out this week.
But next week!

lol, voglio proprio vederlo un maiale colpito da un fulmine:asd:
E chissa poi cosa sono le rotaie potenziate:hmm:

EvilKiwi

Member
Simpatico il nuovo albero degli obiettivi, rende meno disorientante il gioco per chi inizia =)
P.S ho fatto la traduzione anche di questo aggiornamento, con statistiche, obiettivi e tutto il resto, per chi la volesse il link è http://www.megaupload.com/?d=P1VWRBMY

Ultima modifica da un moderatore:

EvilKiwi

Member
Avete visto l'aggiornamento che aggiunge le mappe? o_O
E' una figata pazzesca, pensate a quando lo metteranno per il multi, scambiandosi le mappe i giocatori potranno cartografare l'intero mondo e scambiarsi le informazioni sui posti più interessanti, finalmente un'aggiunta originale e non qualche semplice aggionamento filler.

Ametista

Vendetta
''posti piu interessanti'' non è che ce ne siano molti all'interno di minecraft apparte qualche dungeon ..a me non piace molto sto aggiornamento

EvilKiwi

Member
Inendevo le case e le costruzioni, visto che scambiandosi le mappe le si può aggiornare con le ultime modifiche subite dal paesaggio. Visto che per ora uno dei programmatori della Mojang sta facendo qualcos'altro (non ho mai capito le politiche di sviluppo di Notch :hmm:) è già tanto che facciano uscire questo:sbonk:
Beh, per me questo di sicuro è meglio dell' aggiornamento con i cani (che tra parentesi non sono ancora riuscito a trovare:wacko:)

EvilKiwi

Member
adesso che mi ci fai pensare anch'io... mi stà venendo il dubbio che l'aggiornamento fosse una bufala, ho anche creato un mondo nuovo per vedere se non fosse per il fatto che giocavo in un mondo pre aggiornamento, ma non ho ottenuto alcun risultato. Notch che diamine stai facendo :sbonk:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
adesso che mi ci fai pensare anch'io... mi stà venendo il dubbio che l'aggiornamento fosse una bufala, ho anche creato un mondo nuovo per vedere se non fosse per il fatto che giocavo in un mondo pre aggiornamento, ma non ho ottenuto alcun risultato. Notch che diamine stai facendo :sbonk:

Un mio amico ha detto di aver visto piovere quindi non credo sia un bufala :-\.
È anche vero però che io tutt'ora non ho visto una singola goccia.
Aspettiamo e vediamo se si mette a piovere XD

Ametista

Vendetta
il punto è che notch dovrebbe realizzare qualche arredamento in piu non mi interessa tanto di avere un cane visto che non ci sono veri e propri dungeon con delle ricompense uniche aparte i biscotti che a mio parere sono inutili!! quindi che me ne faccio di un compagno ?
qualcuno potrà dire : ma se stai vagando di notte e sei lontano dalla tua casa? il cane puo aiutarti a uccidere gli zombie sul tuo cammino...
ma basta scavarsi una fossa e chiuderla per poi aspettare il giorno e tornare a casa!!
boh, non so minecraft si sta abbassando per me spero che le prossime patch siano piu interessanti

EvilKiwi

Member
In effetti anch'io mi sarei aspettato di più, anche perchè ormai Notch non lavora più da solo, con un intero studio dovrebbe riuscire a cavare qualcosa diù più da un prodotto dal grande potenziale come Minecraft

EvilKiwi

Member
Vivissimo al posto di lavorare sta organizzando il MinecraftCon 2011 a Las Vegas. Con hotel di lusso, casinò, annessi e connessi... (da leggersi in tono ironico :approved: )

Ultima modifica da un moderatore: