FF XII Mini-gioco della corsa - SPOILER

Renji88

Wyrmhero Knight
invincible ha detto:
già ma ci sono modi più semplici per farsi i soldi

quoto

dei guil per una gara come quella nn conviene, datemi retta
il livello 100 non e' una baggianata, prima vanno capiti diversi meccanismi nella corsa (ad un certo punto le gare finali vanno tutte percorse allo stesso modo e senza doversi mai distrarre un secondo, se si perde una attimo il ritmo gli altri vi sorpassano in un secondo, e nn vi dico cosa puo fare il moguri)
inoltre quando lo completerete nn avrete voglia di farlo a ripetizione, anzi alla fine fare sempre quel livello stanca soprattutto la mano, perche per vincere una corsa del genere bisogna stare ben svegli, concentrati e soprattutto essere costantemente rapidi

se andate nel "Sancta Sanctorum" li si che potete fare un bel po di grana, in meno di venti minuti potete fare + di 100.000 guil
 

Enzo

Nuovo utente
??????

io ero arrivato al faro a quel punto punto sono tornato indietro per le missioni secondarie, mi mancano un paio di espert e gli ultimi tre ricercati.....con le olimpiadi ho sono al livello 70, ma sono molto noiose e visto che a guil sto messo abbastanza bene ( circa 2 milioni 9 penso che mi fermero con questa corsa tral altro la trovo molto noisa, ho letto che bastava vincere la prima sighhhhhh averlo saputo .....ora mollo le olimpiadi e vado a dare la caccia a Deinoras, l'unica cosa è che Riky non mi da un vero e proprio mandato come sucecde di solito cioe non esce fuori la scritta " inizia la caccia a Deinoras " non vorrei andare alla faro e non trovarlo......mi ribadite che bastava vincere la prima??? Un'altra domanda alla taverna dell'onda bianca non trovo il commitente per trovare Ixion.....ci devo tornare dopo aver sconfitto Deinoras???? grazie
 

Il Padrino

Member
Sisi confermo per quanto riguarda deinoras...Cmq la ragazza ke ti dà il mandato di ixion sta nella taverna di balfonheim...Praticamente quando entri sulla destra c'è unaragazza dietro a un bancone...è lei...
 

Enzo

Nuovo utente
??????????

Le ho parlato a quella ragazza una mi sembra dica che deve andare dal dottore e l'altra dice che per mangiare devo aspettare sua madre.......non capisco...forse perche non ho ancora sconfitto Deinoras che in ordine di ricercati viene prima????.....
 

Renji88

Wyrmhero Knight
Enzo ha detto:
Le ho parlato a quella ragazza una mi sembra dica che deve andare dal dottore e l'altra dice che per mangiare devo aspettare sua madre.......non capisco...forse perche non ho ancora sconfitto Deinoras che in ordine di ricercati viene prima????.....

una volta accettato il mandato di ixion devi parlare con la ragazza al bancone, subito dopo essere entrato nella taverna
dovrebbe dirti qualcosa sul fatto che ha incubi o che cmq nn riesce a dormire (non ricordo di preciso cosa ti dice, ixion l'ho fatto diverso tempo fa, cmq l'argomento di cui ti parla e' quello)
 

Renji88

Wyrmhero Knight
Farquad ha detto:
scusate ma di cosa state parlando?? come si attiva sta corsa?

devi parlare con ricky (si trova davanti la casa di reddas) dopo gli eventi al faro di ridorana
parlaci e ti invitera a sfidarlo ad una corsa di velocita,

4 partecipanti, tutti contro tutti
 

Grifis

Nuovo utente
Renji88 ha detto:
3- (mio metodo personale) ho usato il dito indice e medio (quasi contemporaneamente) per aumentare la velocita di pressione dei due tasti, mentre il joypad lo tenevo con una mano sola.
mi ha funzionato piuttosto bene e ho finito senza problemi, se segui queste indicazioni dovresti farcela tranquillamente

Intanto grazie a tutti x le info :D Ho potuto rileggere tutto solo oggi
Io ho un metodo piuttosto "sgangherato" ma ke sembra fungere: praticamente premo O e X con i 2 pollici, riuscendo cosi anke a far andare dritto vaan. L'unico problema è ke dopo 10 minuti perdo coordinazione e mi saltano le dita... Maledetti programmatori....
P.S. cmq il premio finale, da quello ke dite, è un vero pacco... e io ke pensavo ad una seconda girasole... XD
 

Renji88

Wyrmhero Knight
Grifis ha detto:
Intanto grazie a tutti x le info :D Ho potuto rileggere tutto solo oggi
Io ho un metodo piuttosto "sgangherato" ma ke sembra fungere: praticamente premo O e X con i 2 pollici, riuscendo cosi anke a far andare dritto vaan. L'unico problema è ke dopo 10 minuti perdo coordinazione e mi saltano le dita... Maledetti programmatori....
P.S. cmq il premio finale, da quello ke dite, è un vero pacco... e io ke pensavo ad una seconda girasole... XD

gia i premi nn sono proprio quello che uno si meriterebbe dopo questa fatica, tuttavia sono sempre oggetti che potrebbero tornar utili
 

Grifis

Nuovo utente
artemide86 ha detto:
in sostanza è un giochino abbastanza noioso e la fatica che si fa non vale assolutamente il premio.
Ma almeno compare qualke evento nuovo? Almeno ti fanno un applauso quando finisci? -.-
In genere sn abituato a finire tutti i ff al 100%, ma se nn succede nulla neanke a livello di cut-scene mi sa ke abbandono xkè è veramente noioso sto minigioco...
 

Renji88

Wyrmhero Knight
Grifis ha detto:
Ma almeno compare qualke evento nuovo? Almeno ti fanno un applauso quando finisci? -.-
In genere sn abituato a finire tutti i ff al 100%, ma se nn succede nulla neanke a livello di cut-scene mi sa ke abbandono xkè è veramente noioso sto minigioco...

nn succede niente di particolare
l'unica cosa di rilievo sono gli oggetti (cmq nulla di che nemmeno quelli), niente eventi e niente cut scene
 
Top