FF XII miniere di henne(area estrattiva 2)

taco

apoteosi
signori ho preso il bracciale di diamante..e vorrei provare a prendere l'alabarda...ma come ci si arriva all'area estrattiva 2??io sto precisamente nell'aria di smistamento ma la porta sta kiusa:> da dove ci si arriva'????
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Bisogna che yughil l'elementalista ti apra la porta.....in poche parole devi aver sconfitto 10 esper ed esserti sbarazzato del ricercato noetikos
 

Rapier

Caos Ultima
Comunque ti avviso: ogni volta che vai nella zona dell'Alabarda, c'è solo lo 0,1% di possibilità di prenderla XD
 

Agilufo

- Shalafi -
Tidus, probabilmente non capisci perchè sei ancora indietro con la storia. Alle miniere, siano esse di Henne o di Lhusu, ci si entra diverse volte.
 

Luminux

Founder di PEScLUB
Rapier ha detto:
Comunque ti avviso: ogni volta che vai nella zona dell'Alabarda, c'è solo lo 0,1% di possibilità di prenderla XD
in realtà è l'1%, non lo 0,1%
perchè c'è il 10% di propabilità che compaia lo scrigno e il 10% che contenga l'alabarda...quindi il 10% del 10% fatti un po il conto fa...1%

edit: e il 10% di trovare oggetti e non guil dell'1% fanno lo 0,1% finale.

Insomma, 1 possibilità su 1000.

Ma dato che ogni tanto quando giocavo a pokemon ruby qualche anno fa ho trovato degli shining pokemon (1 possibilità su 8000 circa) non demorderò e qualche volta proverò dato che la guida (in edizione limitata :D ) l'ho comprata pochi giorni dopo aver iniziato il gioco e io maledetto non ho voluto ricominciare anche se avevo solo 10 ore...
Ma poi sti cavolo di programmatori non potevano metterli un po più avanti nel gioco sti forzieri???
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Luminux ha detto:
in realtà è l'1%, non lo 0,1%
perchè c'è il 10% di propabilità che compaia lo scrigno e il 10% che contenga l'alabarda...quindi il 10% del 10% fatti un po il conto fa...1%

edit: e il 10% di trovare oggetti e non guil dell'1% fanno lo 0,1% finale.

Insomma, 1 possibilità su 1000.

Ma dato che ogni tanto quando giocavo a pokemon ruby qualche anno fa ho trovato degli shining pokemon (1 possibilità su 8000 circa) non demorderò e qualche volta proverò dato che la guida (in edizione limitata :D ) l'ho comprata pochi giorni dopo aver iniziato il gioco e io maledetto non ho voluto ricominciare anche se avevo solo 10 ore...
Ma poi sti cavolo di programmatori non potevano metterli un po più avanti nel gioco sti forzieri???
tutto un trucco x "obbligare" la gente ad impossessarsi della guida!
 

tidus_90

persona sconosciuta
il boss alla fine della miniera mi continua ad ammazzare sono al 26 con vaan,bash,principessa 9 quello con il fucile 11 quella con l'arco e 12 penelo
 

tidus_90

persona sconosciuta
allora alla principessa gli ho dato l'arco da 51 e lei fa tutte le magie
gli altri attccano uso le apoteosi il mio massimo è 8 combo poi dò etere a vaan e gli faccio evocare belias
 

Il Padrino

Member
Scusami se te lo dico ma 8 combo sono pokine...Io sono arrivato anke a 23 colpi consecutivi...nn so come ho fatto ma ci sono riuscito...Ci vuole molta abilità nel premere velocemente i tasti giusti e sopratutto molto molto fattore C...
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
tidus_90 ha detto:
allora alla principessa gli ho dato l'arco da 51 e lei fa tutte le magie
gli altri attccano uso le apoteosi il mio massimo è 8 combo poi dò etere a vaan e gli faccio evocare belias


Ti ho chiesto che cambit usi non cosa ti piace fare^^
E comunque non serve fare 23 combo di apoteosi...8 non sono mica poche eh, non credo proprio che lui abbia 3 personaggi con 3 cariche mystes ognuno!
 
Top