FF XII Miniere di henne o sotterranei del faro?

imperatore31

Nuovo utente
Ragazzi .....una curiosità: io ho la guida ufficiale e mi consiglia di avere, per entrare negli abissi delle miniere di henne la squadra al livello 65.....c' ho provato. Direi che forse si sono sbagliati.
Che livello mi consigliate per affrontare quei luoghi?
e comunque i mostri nei sotterranei del faro di ridorana sono allo stesso livello???

Luchinox

Member
si dai 65 secondo me è abbastanza buono come livello se hai dei buoni equipaggiamenti

e secondo me quelli del faro sono un po piu forti

missyuna

Member
imperatore31 ha detto:
Ragazzi .....una curiosità: io ho la guida ufficiale e mi consiglia di avere, per entrare negli abissi delle miniere di henne la squadra al livello 65.....c' ho provato. Direi che forse si sono sbagliati.
e comunque i mostri nei sotterranei del faro di ridorana sono allo stesso livello???
il livello 65 è buono anzi...io ci sono andata anche prima!!! ma hai degli equip buoni e tutte le magie curative?

Blaze89

Nuovo utente
QUOTO ALLA STRAGRANDE!!! con quelle magie le miniere nn sono un problema, poi io x nn usare mp metto a tutti spade a 2 mani e in pochi colpi li crepo quei mostri senza subire troppi danni la tecnica delle magie la uso solo dove devi attivare il pulsante e appaiono parecchi abisso e ti fai tanta tanta bella esperienza XD

master89

Nuovo utente
anche io non li uso più gli MP... sto usando sempre le spade: girasole, spada ultima e excalibur... perchè impazzire quando possiedo un arsenale simile insieme a maximilian e zischagge magico...

shaq95

Luigi delle Bicocche
imperatore31 ha detto:
Le miniere io le ho affrontate a livello 62-63 circa cmq nn di più.Tornando al discorso....se hai magaene ed excalibur(almeno....io ho solo quella cm arma finale)basta si mette il pg equipaggiato cn quest'ultima (possibilmente Basch o Vaan) e due tra le ragazze cn gambit energiga o magaene alleato meno 50% e ti fumi :raucher: (si fa x dire) ttti i mostri.

P.S: Dal livello 62 sn schizzato a livello 70 omogenizzando il party in base all'exp infatti da Vaan ruotavo a Basch e poi Balthier (tenendo sempre l'Excalibur Eqipaggiata) e tra le ragazze lo stesso anche se mi sn trovato li cn Penelo al liv 59 allora lo tenuta titolare un pò di più.X il faro ti consiglio un livello un pò piu alto.

imperatore31

Nuovo utente
imperatore31 ha detto:
No ragazzi mi sono confuso ho avuto difficoltà al livello 65 nei sotterranei del faro...quindi dalle risposte presumo sia il luogo più tosto.

shaq95

Luigi delle Bicocche
imperatore31 ha detto:
No ragazzi mi sono confuso ho avuto difficoltà al livello 65 nei sotterranei del faro...quindi dalle risposte presumo sia il luogo più tosto.
Già.... se nn hai abbastanza exp (70-72 piu o meno la) e un buon equip li c'è un biglietto di solo andata verso la schermata iniziale.Cmq ricordati k la i mostri sn molto forti (se nn ricordo male....i mostri sn vagamente simili cm forza al grande cristallo....) e k li c'è il ricercato Ixion e il mostro raro divinità.Divinita inoltre mi ricordo k era particolarmente forte....

Cancer_309

incompleto
Bhe... credo che il problema nei sotterranei per quanto riguarda i mostri siano gli status alterati. I nemici non sono particolarmente forti neppure al 65, fai però attenzione a quando ce ne stanno molti che attaccano contemporaneamente. Consiglio quando sei nei guai di scappare e risalire fino al telecristallo

Divinità è più che altro ********!!! per quello indubbiamente il 65 non basta