FF XII miniere di henne

Zodiark95

Nuovo utente
ciao raga sono nuovo del forum e non sono un esperto di ff12 xò volevo sapere ke livello mi consigliate per le miniere di henne dopo aver attraversato la pianura di ozmone con il chocobo.
Io sono livello 12 cn vaan e balthier 10 cn fran e 13 cn penelo e ashe
mi dite anke ke equipaggiamento dovrei avere?
io ho un giavellotto, poi ho asta di quercia,palo di cipresso,assassina e altre.
se potete mi consigliate anke l'opzione x i gambit su questo sono negato grz
 

seeq 95

#3 Crusaders
Son dei livelli molto bassi,sei sicuro che siano giusti?o_o
Comunque per andare sul sicuro io direi lv.20 circa...
 

seeq 95

#3 Crusaders
Per l'equip:Incomincia ad allenarti,poi vendi il bottino senò non hai i soldi :) Per Basch consiglio asce e martelli (mi sembra che a Jahara puoi comprare un Ascia da guerra che va benissimo),Balthier fucili,mi sembra che a quel punto del gioco il più forte è la Capella o il Vega controlla,Vaan qualche spada o un pugnale,magari con degli status che lo rinforzino...guarda un pò tu le armi del mercante a Jahara e comprati le armi più forti rispetto a quello che ti ho detto.Però come ho detto prima costano e quindi devi vendere il bottino dei mostri (dubito che abbia tutti i soldi per comprare quelle armi)
Per il gambit non saprei,adesso che hai ancora poche opzioni limitandomi all'essenziale direi...
Vaan
Alleato con hp > 70% --> Energia
Nemico più vicino in vista --> Attacca
Balthier
Alleato a caso --> Coda di fenice o Reiz
Alleato con hp > 70% --> Energia
Nemico più vicino in vista --> Attacca
Basch
Nemico del leader --> Attacca
Nemico più vicino in vista --> Attacca

Spero di esserti stato utile ;)
 

Leon90...

Active Member
ok grz e x l'equipaggiamento e il gambit?

Per quanto riguarda l'equipaggamento provo a prendere la Francisca...è un'ascia molto forte che puoi già prendere ottenendo i seguenti materiali: 6 Aeromagiliti, 2 Corni aguzzi e 4 Frutti di Molboro.
Le Aeromagiliti le ottieni semplicemente rubando e sconfiggendo gli Zuu nella pianura di ozmone molto facilmente, specalmente se prima di ucciderli provi a rubare.
Per i 2 corni aguzzi devi andare nei Canali di Garamsythe e andare, dopo avere salvato nella vasca di raccolta nel canale prinicipale a sx o dx e appena incontri o i Lukertol o i Re magno addormentali con la magia morfeo...attenzione sono forti fallo da distanza di sicurezza e con più personaggi, magari con elevata potenza magica ( per questo ti consiglio di comprare dal mercante di Jahara l'Asta del gelo, il colbacco e il saio del viandante) in modo da addormentarli subito senza che possano neanche sfiorarti, a quel punto ruba ad entrambi e se ce l'hai prova ad usare medusa su i Lukertol (dopo averli addormentati e derubati) per aumentare le tue chance di successo che sono comunque elevate.
A questo punto vendi il bottino che hai ottenuto ad un qualsiasi mercante e ti cerra disponibile l'offerta ascia di guerra per 10350 guil...non sono troppi se consideri gli incassi dei pezzi di bottino che hai venduto (in tutto ammontano a 4340)..togliendli fa 6010 guil che vale la pena pagare per avere in cambio un ascia con attacco pari a 89.
 
Top