FF XII Miniere di Henne

Enzo

Nuovo utente
avrei bisogno di aiuto.......sono entrato nelle mieniere di Henne toccate le due leve battuti i Budini uccisi i volatili......ho preso la mappa sono uscito ho ritirato la leva dove erano i Budini ed ho seguito tutta la mappa.........un giro interminabile dove ho si alzato il livello dei PG ( avrò ammazzato nn so quanti tra volatili e mostri vari ), ma alla fine dopo un giro immenso mi sono ritrovato di nuovo dove avevo ammazzato i Budini senza aver incontrato il Boss Tiamath....cosi per nn perdere tutto sono rimontato sul Choco e sono andato a salvare .....ora dove ho sbagliato chi puo aiutare grazie......quale è la strada da fare ?????
 

kupòX

Nuovo utente
Praticamente devi fare una specie di giro largo...all entrata quando c'è il bivio a 4,non toccare nessuna leva,e segui la strada con la porta aperta....questo ti farà fare un giro + lungo,ma ti permetterà una volta attivato al punto con i 2 dinosauri di ricliccare la leva per passare dai cancelli rossi
 

tidus_90

persona sconosciuta
kupòX ha detto:
Praticamente devi fare una specie di giro largo...all entrata quando c'è il bivio a 4,non toccare nessuna leva,e segui la strada con la porta aperta....questo ti farà fare un giro + lungo,ma ti permetterà una volta attivato al punto con i 2 dinosauri di ricliccare la leva per passare dai cancelli rossi
qindi se faccio quello che hai scritto evito i dinosauri?
 

matte...

Member
xkè a che liv sei ??? cmq magari prova ad usare scan e combattili con il loro punto debole , al max esci e sali un pò di livello ....
 
Top