FF XII miniere di lhusu...aiuto

tarmy83

Nuovo utente
ok, mi sento davvero cretina a chiedervelo, però mi sono bloccata all'inizio delle miniere di lhusu...
sono appena entrata, secondo la mappa è la prima zona, non mi ricordo come la chiama...so dove devo andare, il problema è che c'è un cancello chiuso proprio prima della linea verde di cambio zona e nessun interruttore...o meglio, c'è qualcosa che sembra un interruttore, ma se mi ci avvicino non succede niente (nessun punto esclamativo, per intenderci)...
COSA CAVOLO DEVO FARE? è un'ora che giro e non so dove sbattre la testa e la guida non dice assolutamente niente...grazie ragazzi!!!
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
tarmy83 ha detto:
ok, mi sento davvero cretina a chiedervelo, però mi sono bloccata all'inizio delle miniere di lhusu...
sono appena entrata, secondo la mappa è la prima zona, non mi ricordo come la chiama...so dove devo andare, il problema è che c'è un cancello chiuso proprio prima della linea verde di cambio zona e nessun interruttore...o meglio, c'è qualcosa che sembra un interruttore, ma se mi ci avvicino non succede niente (nessun punto esclamativo, per intenderci)...
COSA CAVOLO DEVO FARE? è un'ora che giro e non so dove sbattre la testa e la guida non dice assolutamente niente...grazie ragazzi!!!

guarda che nn è possibile devi dirigerti alla zona estrattiva 1 e la srada è libera x arrivarci forse inbocchi la strada sbagliata
 

tarmy83

Nuovo utente
kupòX ha detto:
ma sei con lamont?

sì, bravo...il pezzo è quello.

no, ragazzi, il problema è che c'è una sola via possibile visto che dalle altre parti c'è il muro, ma è sbarrata da un cancello...

e cmq non può essere sbagliata; mappa delle miniere e guida alla mano è lì che devo andare, non c'è altra via...per chi avesse la guida, sono nella zona chiamata "entrata" devo accedere al PONTE ORTAM...
 

Pladan

Member
entrata nelle miniere, scendi delle scale e giri a sinistra.
a questo punto sulla sinistra c'è una biforcazione, prendi la via più in fondo (dove se non sbaglio dovrebbe comparire uno scheletro) e cerca di andare più a destra possibile (infatti da una parte c'è la via che porta al cancello che ti blocca l'uscita, mentre dall'altra ti ritrovi esattamente dietro il cancello chiuso, dove puoi cambiare scenario).
Spero che tu abbia capito
 

tarmy83

Nuovo utente
ok, per cui c'è una viuzza tramite cui il cancello si aggira!!! la cerco, prima o poi la troverò...grazie mille!
 

giancarloortolani

Nuovo utente
Miniere di Lhusu...QUALCUNO MI AIUTI!!!!

Ragazzi...ho un grosso problema...temo di essere diventato cretino!!!
Allora...premetto che sono già arrivato al Bahamuth...e ho completato le cacce di Lapitartus ed Heg...ora sono rientrato nelle miniere di Lhusu...avevo già precedentemente attivato l'interruttore del I cancello (per intenderci quello prima dell'area dove ho sconfitto Heg)...
Volevo esplorare tutte le miniere ma mi ritrovo gli unici 3 passaggi CHIUSI!!! 2 mi richiedono l'attivazione di un interruttore...MA NON CI SONO INTERRUTTORI (se non quello già attivato e quindi inutilizzabile)...l'altro richiede la chiave 3...
AIUTATEMIIIIIIII... VI PREGOOOOOOOO!!! :ffx03:
 

oknight82

alchimista d'acciaio
giancarloortolani ha detto:
Ragazzi...ho un grosso problema...temo di essere diventato cretino!!!
Allora...premetto che sono già arrivato al Bahamuth...e ho completato le cacce di Lapitartus ed Heg...ora sono rientrato nelle miniere di Lhusu...avevo già precedentemente attivato l'interruttore del I cancello (per intenderci quello prima dell'area dove ho sconfitto Heg)...
Volevo esplorare tutte le miniere ma mi ritrovo gli unici 3 passaggi CHIUSI!!! 2 mi richiedono l'attivazione di un interruttore...MA NON CI SONO INTERRUTTORI (se non quello già attivato e quindi inutilizzabile)...l'altro richiede la chiave 3...
AIUTATEMIIIIIIII... VI PREGOOOOOOOO!!! :ffx03:


devi accettare la missione super ricercati da montblanc di antoleon, parli con chi ha messo l'annuncio che si trova in una casa a bhujerba e questa ti darà la chiave delle chiuse 3 per andare da Antoleon, invece tutti gli altri passaggi gl'interruttori si trovano dall'altra parte delle miniere, quindi l'unico modo è la chiave delle chiuse 3... ok?
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
perchè magari devi finire ancora le altre ...le missioni di montblank escono man mano che sconfiggi nemici e che vai avanti nella storia ...cmq essendo già alla bahamut devi solo fare le missioni di caccia e poi dovresti sbloccarli ...ricordati che complessivamente le chiavi sono 2 una che è per aprire l'area 3 la seconda ti servirà per andare a combattere gilgamesh per trovare questa chiava (per la zona estrattiva 11) dovrai accettare il mandato di gilgamesh e poi recarti alla costa phon ...li troverai "l'uomo caduto dal cielo" che ti donerà la chiave ...buona fortuna e ricorda che è tutta una questione di interruttori alle miniere di lushu ...^^
 
Top