il minigioco che mi è piaciuto di più è stato triple triad di final fantasy 8... mentre mi è piaciuto di meno il blitzball perchè perdevo sempre ...insomma...è complicato...uffi
preferisco il colosseo di final fantasy VI poichè ci vogliono astuzia e fortuna (e anche perchè si ottengono degli ottimi oggetti) e adoro il triple triad, ma anche i giochi del gold saucer
uh, molti dei "minigiochi" citati sono delle missioni secondarie, non dei Minigiochi nel senso più letterale del termine.
comunque il mio minigioco preferito si chiama "tiro al piattello con i cd di FFVIII"
Odio Gold Saucer e le sue maledette monetine!
Detto questo confesso che non amo i minigiochi, fra tutti quello che sopporto meglio è senza dubbio il blitzball.
Il Triple Triad e il Blitzball,anche se perdo sempre,ma non me la potrebbero dare ogni tanto la soddisfazione di vincere!!? E il bello è che mi ci metto pure d'impegno a giocare, mi metto a pensare cose tipo"vediamo se la palla la lancio a quello, poi mi bloccano quei due, quindi la passo a quell'altro,ma poi...."i miei sforzi però sono inutili, non vincerò mai.Buuuhhhh!!!
il blizball è uno dei migliori!xo anke le carte di ff8 sono stupende!e ricordiamoci ke la carta con il mio amato squall è la migliore :ffx01:
al blizball sono addirittura riuscito a vincere la prima partita e avere la coppa!naturalmente il merito è dei tiri di tidus!