FF XII minigiochi

zalera87

Nuovo utente
nn trovate ke in questo capitolo mancano dei minigioki (anke se la caccia ai mostri potrebbe considerarsi un minigioko o_O..cmq)
 

cloud 7

Member
zalera87 ha detto:
nn trovate ke in questo capitolo mancano dei minigioki (anke se la caccia ai mostri potrebbe considerarsi un minigioko o_O..cmq)
a me sembra che c'e' ne siano abbastanza come la pesca e tutte quelle missioni secondarie che considero tali(joli l'informatrice, la ricerca dei mugori carpentieri, le bottiglie cololorate e molte altre che ora non ho in mente)!
 

zalera87

Nuovo utente
cloud 7 ha detto:
a me sembra che c'e' ne siano abbastanza come la pesca e tutte quelle missioni secondarie che considero tali(joli l'informatrice, la ricerca dei mugori carpentieri, le bottiglie cololorate e molte altre che ora non ho in mente)!

Più ke altro queste sn da considerare missioni secondarie. Per minigioki intendo quello delle carte in FF8, il blitzball e quello delle monete nel X-2 (penoso)
 

cloud 7

Member
Si,lo avevo capito infatti io ho detto che IO tutte queste missioni secondarie le considero mini giochi.(comunque hai proprio ragione sullo sferocentro!)
 

zalera87

Nuovo utente
cloud 7 ha detto:
Si,lo avevo capito infatti io ho detto che IO tutte queste missioni secondarie le considero mini giochi.(comunque hai proprio ragione sullo sferocentro!)

ecco nn mi ricordavo il nome "SFEROCENTRO"....ma poi a cosa serviva? nn vincevi niente o quasi niente
 

cloud 7

Member
Squall ha detto:
poi c è anche il minigioco della corsa :ffx01: :ffx04: :ffx03:
la corsa! ecco quale mi ero dimenticato!!lpoi ci sono:le bottiglie di bhujerba,il commercio di eliolite,la ricerca dei cokatoris e le medaglie di nabudis se minigiochi si possono considerare.
 
Top