a me sembra che c'e' ne siano abbastanza come la pesca e tutte quelle missioni secondarie che considero tali(joli l'informatrice, la ricerca dei mugori carpentieri, le bottiglie cololorate e molte altre che ora non ho in mente)!zalera87 ha detto:nn trovate ke in questo capitolo mancano dei minigioki (anke se la caccia ai mostri potrebbe considerarsi un minigioko ..cmq)
cloud 7 ha detto:a me sembra che c'e' ne siano abbastanza come la pesca e tutte quelle missioni secondarie che considero tali(joli l'informatrice, la ricerca dei mugori carpentieri, le bottiglie cololorate e molte altre che ora non ho in mente)!
cloud 7 ha detto:Si,lo avevo capito infatti io ho detto che IO tutte queste missioni secondarie le considero mini giochi.(comunque hai proprio ragione sullo sferocentro!)
la corsa! ecco quale mi ero dimenticato!!lpoi ci sono:le bottiglie di bhujerba,il commercio di eliolite,la ricerca dei cokatoris e le medaglie di nabudis se minigiochi si possono considerare.Squall ha detto:poi c è anche il minigioco della corsa :ffx01: :ffx04: :ffx03: