più che un minigioco battere sephirot è un impresa.Zell91 ha detto:Lo skateboard, i tornei del monte olimpo e (se potremo definirlo un minigioco) bettere Sephirot.
io onestamente l'ho trovato abbastanza semplice!!! cioè all'inizio avevo un livello basso e mi ha umiliato... ma poi se sei al liv 99 e capisci quando premere triangolo diventa una passeggiata... è molto piu forte sephiroth di KH1!!!Nerodmc4 ha detto:più che un minigioco battere sephirot è un impresa.
vero in kh 1 sephirot era più forte sopratutto al inizio del combattimento ...quando sembrava avere una barriera.Demyx ha detto:io onestamente l'ho trovato abbastanza semplice!!! cioè all'inizio avevo un livello basso e mi ha umiliato... ma poi se sei al liv 99 e capisci quando premere triangolo diventa una passeggiata... è molto piu forte sephiroth di KH1!!!
Ha perfettamente ragione .Nerodmc4 ha detto:più che un minigioco battere sephirot è un impresa.
anche a meRudy91 ha detto:...la corsa con la moto a Space Paranoids (Mi ricorda troppo la parte della corsa in moto di Final Fantasy VII! ).
Concordo i tornei sono i minigiochi migliori!Sharku92 ha detto:a me piacciono i tornei nel mondo di ercole