minigioco preferito

Nerodmc4

Filmsource STAFF
qual'è il vostro migioco preferito?
(mi scuso se per caso c'è gia un treadh su questo ma con cerca nn lo trovato)
il mio quello della moto a space paranoids.

Demyx

Notturno Melodico
Nerodmc4 ha detto:
più che un minigioco battere sephirot è un impresa.
io onestamente l'ho trovato abbastanza semplice!!! cioè all'inizio avevo un livello basso e mi ha umiliato... ma poi se sei al liv 99 e capisci quando premere triangolo diventa una passeggiata... è molto piu forte sephiroth di KH1!!!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Demyx ha detto:
io onestamente l'ho trovato abbastanza semplice!!! cioè all'inizio avevo un livello basso e mi ha umiliato... ma poi se sei al liv 99 e capisci quando premere triangolo diventa una passeggiata... è molto piu forte sephiroth di KH1!!!
vero in kh 1 sephirot era più forte sopratutto al inizio del combattimento ...quando sembrava avere una barriera.

Lion52

Il Non Trapassato
Bah, impresa, Difficoltà Normale, lvl 54 e Ultima Weapon, si è inginokkiato ai miei piedi asd XD cmq mi piacciono i tornei

Almasy91

Cold As Hell...
Beh,tra i minigiochi semplici mi viene in mente quello dei Manifesti LoL
Non sò perchè ma mi divertivo veramente asd

Rudy91

Nuovo utente
I minigiochi più belli secondo me sono: i tornei del monte olimpo, i vari freestyling con lo skateboard, e infine la corsa con la moto a Space Paranoids (Mi ricorda troppo la parte della corsa in moto di Final Fantasy VII! :D ).

artemide86

...lunatica...
Ovviamente i miei preferiti sono i tornei, che domande!! Anche la corsa in moto non è male e mi piace pure quello con la palla da non fare cadere. Quello che proprio non sopporto è attaccare i manifesti