Varie Minigioco preferito?

quali elementi vorresti nel tuo final fantasy?

  • personaggi dal potere inimmaginabile (simili a dei)

    Voti: 0 0,0%
  • magie segrete potentissime

    Voti: 0 0,0%
  • armi leggendarie dal misterioso potere

    Voti: 0 0,0%
  • moltissime invocazioni

    Voti: 0 0,0%
  • una storia romantica

    Voti: 0 0,0%
  • una storia drammatica

    Voti: 0 0,0%
  • una storia a lieto fine

    Voti: 0 0,0%
  • un po' di tutto

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

squall1988

sleeping lionheart
tutti quanti ma dato ke sono un fan del mitico VIII voterò il suo!!!!!!!!!!!!
anke se avrei votato Blitzball volentieri...
 

NdR619

Member
ah..a proposito..qualcuno sa se ci sono programmini idioti relativi al Tetra Master e a qualcuno dei giochini della Gold Saucer?

xk io ho su pc Sferocentro e Triple Triad..e vorrei poter avere anke gli altri :D

direi ke a sto punto è ovvio ke nn aggiunga altro ^^
 
NdR619 ha detto:
ah..a proposito..qualcuno sa se ci sono programmini idioti relativi al Tetra Master e a qualcuno dei giochini della Gold Saucer?

xk io ho su pc Sferocentro e Triple Triad..e vorrei poter avere anke gli altri :D

direi ke a sto punto è ovvio ke nn aggiunga altro ^^

io tetra master l'ho trovato, ma non mi funziona, non aggiungendo altro!
 

NdR619

Member
Tetra Master fa anke abbastanza cagare cmq :D
il minigioco piu brutto ke ci sia secondo me :D
almeno sferocentro ti gasa xk distruggi il saputello ke rompe sempre le scatole :D

(finito FF II rinizierò FF X-2..muahahhaha..nn credo ci sia bisogno di aggiungere altro :D)
 

Annie

Cosplayer + Killer
Assolutamente il Gold Saucer!Ci ho passato delle ore a farmi tutti i giochi, anche i più idioti(tipo quello del mog^^'') :D ! Tutti a fare snowboard!!E non so perchè,ma.. non aggiungo altro :rolleyes:
 

Drakul

Ruttoman
ognuno è libero di votare quello ke vuole.....il blitzball è palloso...dopo un po' ti annoi, lo sferocentro ti annoi dall'inizio e gli altri due nn em li ricordo :>
 

NdR619

Member
si si..lo so..x quello Tetra Master c'ho giocato tantissimo pure io :D
volevo far risaltare il fatto ek dopo tanti dileggiamenti qualcuno ha votato il minigame di FF 9 :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Ke dire!?
Fare a botte virtualmente....tirare spadate contro simpatici motociclisti della Shin-Ra
e soprattutto sbattere contro i moguri in snow board! Non aggiungo altro! :D
 
NdR619 ha detto:
xò battere Shinra ti dà soddisfazione :D
e soprattutto anke lui poi nn aggiunge niente :D

soddisfazione?? e la chiami soddisfazione?? per me è GODURIA!!!! e non aggiugo altro, dato che quel bambino lo decapiterei!
 

Agilufo

- Shalafi -
... decisamente direi che è il caso di nn aggiungere altro... visto il risultato dello sferocentro!!!

Ma avete mai notato che durante il torneo di sferocentro si possono vincere delle collezioni?
non c'è altro da aggiungere... :lol:
 
Top