Mirror's Edge 2 è stato cancellato

balthier88

lo zio ferra
Mirror's Edge 2 è stato cancellato

Electronic Arts ha annunciato che lo sviluppo del sequel di Mirror's Edge è stato interrotto. Patrick Soderlund di EA, in un'intervista rilasciata al sito svedese Press 2 Play, ha infatti dichiarato che la sofferta decisione di sospendere il tanto atteso sequel è dovuta agli scarsi risultati commerciali del primo episodio e che il "piccolo gruppo" di sviluppatori del team DICE, che se ne stava occupando, starebbe già lavorando a qualcos'altro. Una notizia che scontenterà coloro i quali desideravano tornare a vestire i panni di Faith.

Fanculo EA, dite la vostra: hanno fatto bene o hanno fatto male?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mah, mi sembra che vada pesantemente in contrasto con la recente notizia secondo cui lo sviluppo di Mirror's Edge 2 sia semplicemente fermo e non cancellato
 
me l'ero immaginato che faceva questa fine, non so a me non fa tanta differenza, però devo ammettere che si era fatto notare peccato che ha avuto uno scarso successo commerciale, ovvio che se un titolo non vende difficilmente ci riprovano gli sviluppatori con un seguito...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ok, però la dichiarazione è di oggi, direi che le speranze possono andare a farsi fregare

il punto è proprio questo: con che faccia EA lascia una dichiarazione del genere a fronte di una dichiarazione di Dice di qualche giorno fa in cui afferma totalmente l'opposto? Chi ***** lavora nella sezione PR di EA?
 

balthier88

lo zio ferra
il punto è proprio questo: con che faccia EA lascia una dichiarazione del genere a fronte di una dichiarazione di Dice di qualche giorno fa in cui afferma totalmente l'opposto? Chi ***** lavora nella sezione PR di EA?

prima la cancellazione di guitar hero, ora di mirror's edge...ma in questa gen vogliono così tanto mandare a quel paese l'originalità o i progetti che si differenziano? maledizione
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
prima la cancellazione di guitar hero, ora di mirror's edge...ma in questa gen vogliono così tanto mandare a quel paese l'originalità o i progetti che si differenziano? maledizione

be oddio, Guitar Hero era ormai diventato fallimentare (basti vedere le vendite di Warriors of Rock), dopo 10000000 di capitoli praticamente tutti uguali gli stessi giocatori di Guitar Hero si erano rotti il ***** :asd:
Almeno Rock Band dopo 2 capitoli si è saputo innovare, nonostante anche Harmonix non se la stia passando bene.
Per Mirror's Edge 2 aspetto qualche fonte più certa, perchè la situazione che si è venuta a creare con questa notizia è piuttosto paradossale
 

balthier88

lo zio ferra
be oddio, Guitar Hero era ormai diventato fallimentare (basti vedere le vendite di Warriors of Rock), dopo 10000000 di capitoli praticamente tutti uguali gli stessi giocatori di Guitar Hero si erano rotti il ***** :asd:
Almeno Rock Band dopo 2 capitoli si è saputo innovare, nonostante anche Harmonix non se la stia passando bene.
Per Mirror's Edge 2 aspetto qualche fonte più certa, perchè la situazione che si è venuta a creare con questa notizia è piuttosto paradossale

beh dai ma guitar hero era guitar hero! era ciò che ogni fan voleva ç_ç ma parlo più per gusti personali
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
beh dai ma guitar hero era guitar hero! era ciò che ogni fan voleva ç_ç ma parlo più per gusti personali

ma proprio perchè Guitar hero era Guitar Hero che la gente si è rotta il *****. Dopo che hai un GH li hai tutti, che te ne fai di un altro? Solo per i brani proposti? La libreria dei DLC è cosi vasta che ti basta per una vita intera, e sicuramente ti costa meno che comprarti il capitolo nuovo.
Se poi fosse vero che ciò che ogni fan voleva, non si spiegherebbe il fatto che WoR non ha venduto una cippa :asd:
 

teo9

Alpha and Omega
prima anch'io i guitar hero li ho giocati tutti dall'1 al 4, poi hanno rotto anche a me :asd:

comunque, hanno fatto male, anzi malissimo mirror's edge era uno dei progetti più originali e migliori secondo me della next gen, ah si, però è particolare e non è un fps/tps/sportivo, che schifo

r
 

EvilKiwi

Member
Mi dispiace molto, il primo l'ho trovato molto divertente oltre che originale, era un'idea innovativa è un peccato che l'abbiano cestinata :(
 

gamer ita

Nuovo utente
al diavolo la ea ,mirrors edge 2 sarebbe stato uno tra il migliori giochi del 2011 o del 2012 , hanno fatto un grosso errore
 
se è vero mi dispiace tanto, l'ho preso di recente a pochissimo ed è stato uno dei giochi più belli, lo affianco ad altre meraviglie ben più blasonate e recenti! PECCATO!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Edo94

Member
Più che altro è un pò un gioco nuovo, una novità, il primo non era male, peccato perchè avrebbero guadagnato parecchio!
 
Top