voto selphie perchè è bella e simpatica
MightyDuck HERO 10 Aprile 2006 #24 Ho votato Rinoa, ma chi non vorrebbe avere una professoressa come Quistis???
Sephiroth7 Capo dei falchi 10 Aprile 2006 #25 Rinoa a parte quistis le altre non sono nulla in confronto a lei
Yuna89 Member 10 Aprile 2006 #26 Guardate un po' ke sorpresa....Rinoa è al primo posto!!!!!!!Sono veramente sbalordita (sono sarcastica ovviamente! ) Forza Rinoa!!Anke io l'ho votata!
Guardate un po' ke sorpresa....Rinoa è al primo posto!!!!!!!Sono veramente sbalordita (sono sarcastica ovviamente! ) Forza Rinoa!!Anke io l'ho votata!
Squall182 Nuovo utente 10 Aprile 2006 #27 io ho votato selphie la bellezza nn é tutto.(anke se lei e molto carina!!!)
Sephiroth75 L'eremita 10 Aprile 2006 #28 Certo RInoa è carina, ma nulla al confronto con il fascino di Edea... Ma forse saranno gli anni!
DarkGrevier Active Member 11 Aprile 2006 #29 -barbie- ha detto: rinoa ^^ Clicca per espandere... la meglio è Rinoa
Shejlahn Visual Kei Princess 11 Aprile 2006 #30 va beh, Rinoa!!!!!!!!!!!!!! Le altre non le ho nemmeno lette....!!!! è lei il cuore femminile di FF VIII, con la sua gioia di vivere, la sua caparbietà, la sua bellezza e la sua semplicità è la migliore! fa onore al genere femminile!!!!!!!!!
va beh, Rinoa!!!!!!!!!!!!!! Le altre non le ho nemmeno lette....!!!! è lei il cuore femminile di FF VIII, con la sua gioia di vivere, la sua caparbietà, la sua bellezza e la sua semplicità è la migliore! fa onore al genere femminile!!!!!!!!!