FF Spin-Off Mission Problem FFTA

Nate River

Justice Will Prevail
Premetto che ho il gioco originale su GBA, allora, ho un leggero problema, sono a 224 missioni, gruppo a livello 39 in media, ma non posso fare nessuna missione perchè mi servono degli oggetti speciali, i quali in passato non ho mai buttato via per tutto il gioco, ma che mi mancano, e in tutto l'anno nel gioco, nessuna missione posso fare, in più, una specie di torneo contro gli altri clan di ripete ciclicamente, e ogni volta li batto, ma non me lo da mai completo, someone help me, please.
 

Cloud1991

Member
l'unico modo è quello di far passare il tempo ed i giorni nel gioco, e provare in tutte le taverne ciclicamente, ti ci vorrà molta pazienza.
 

Nate River

Justice Will Prevail
beh, devo dire che lo sto già facendo, il problema è che sembra che davvero non si schiodi il gioco, mi è successo un bug incomprensibile!!! sono più di 10 ore che vago a caso... comunque continuerò... grazie dell'aiuto
 
scrivo qui per non aprire altri thread.
Mi mancano 2 missioni per completare il gioco, si chiamano Bestiame e Cappello Nero rispettivamente con i numeri 283 e 295.
Il fatto è che per Bestiame mi serve l'ogetta speciale Chocogratin e per Cappello nero il filo nero però anche facendo le missioni già fatte presenti nella taverna non ce ne sono che mi permettano di ottenere quegli oggeti.
qualcuno sa come posso fare?
 

fede14

Il pigro-2#
x il filo nero missione "testimone", x il chocogratin "come mamma", se li hai gettati ti conviene rinunciare e ricominciare il gioco, è la dura legge dei manufatti
 
fede14 ha detto:
x il filo nero missione "testimone", x il chocogratin "come mamma", se li hai gettati ti conviene rinunciare e ricominciare il gioco, è la dura legge dei manufatti

ah ok, infatti è quello che ho fatto, grazie comunque!
 
Top