FF X-2 Missione delle scimmie

ciao a tutti!! ma che bello questo sito :)
giocando a ffx-2 mi è capitato di svolgere una missione segreta dove bisogna fare accoppiare le scimmie al tempio di Zanarkand. E la missione segreta n°2 :confused:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
si....devi formare delle coppie sulla giuida del forum dovrebbe esserci scritto come fare....cmq ciao e benvenuta
 

=Celes88=

Mitsuki
allora...devi innanzitutto individuare una scimmia con i cuoricini rosa sulla sua testa, quindi teni bene a mente il suo nome e cerca fra le varie scimmie il suo partner, che avrà un nome in qualche modo affine. Una volta formata la prima coppia, un'altra scimmia si innamorerà: dovrai cercarla, raccoglierla, cercare ancora una volta il suo partner per formare la nuova coppia.. e così via fin quando non riuscirai ad accoppiare tutte e 24 le scimmie.

Questo è l'elenco di coppie di scimmie che dovrai far accoppiare:
1Biancario Rossalba
2Autunnio Vere
3Nottardo Giornina
4Sonnia Sognenzo
5Prugnanni Ciliegianni
6Piccoliana Grandario
7Esta Inve
8Sottigio Soprela
9Orsandro Tigreta
10Spadolo Foderesca
11Oreo Argenta
12Lunella Soliero
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
gold valefor ha detto:
ciao a tutti!! ma che bello questo sito :)
giocando a ffx-2 mi è capitato di svolgere una missione segreta dove bisogna fare accoppiare le scimmie al tempio di Zanarkand. E la missione segreta n°2 :confused:
benvenuta anche se non hai creato un treahd sulla sezione presentazioni.
 

espo91

Forza Empoli!
gold valefor ha detto:
ciao a tutti!! ma che bello questo sito :)
giocando a ffx-2 mi è capitato di svolgere una missione segreta dove bisogna fare accoppiare le scimmie al tempio di Zanarkand. E la missione segreta n°2 :confused:

benvenuta,quella delle scimmie è una missione stressante se nn si hanno gli abbinamenti gia scritti
 

kallo9031

kallo9031
anch'io l'ho fatta pero cio messo 1 bel po... si dovrebbe fare 1 bella mappa del duomo con scritto i nomi delle scimmie nella zona dove si trovano
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ma l'oggetto ottenuto è solo un'anima di samasa?Che delusione allora,mi sono annaoiato in una maniera impressionante x nulla
 

kallo9031

kallo9031
l'aumenta di meno di 1 punto x cui nn la vedi. pero l'aumenta. e poi anima di samasa potrebbe essere anche utile. insomma, nn è delle peggiori
 
Top