FF XII missione ricercato: Alyadin

Marshall

Nuovo utente
nella pianura di giza a quanto ricordo di ricercati durante la stagione di pioggia ce ne sono due, una grossa rana di cui nn ricordo il nome(molto forte), e guiltarta(ke è molto piu forte della grossa rana)...
 

Teo-oeT

New Warrior
allora quello che stò dicendo si chiama Cragralos ed è quello che devi recuperare l'anello;

poi devo killare Lord Viverna e Enceladus

potete + o - dirmi su che lv dovrei trovarmi x farli fuori facilmente ma che ci si può divertire?
 

Marshall

Nuovo utente
cragralos(quello dell'anello) è parecchio difficile da battere io sono tornato a batterlo quando avevo nella squadra Larsa cosi curava i miei pg...lord viverna è di tipo volatile però sono riuscito a sconfiggerlo facilmente col l'aiuto del primo esper(belias)...Enceladus nn ho ben presente chi sia...^^
 

Brother

I'm dead
lord viverna avresti dovuto killarlo mentre avevi vossler in squadra perchè possiede l'abilità Prolunga, ed essere almeno al livello 19 e continuarlo a colpire con magie e magie e magie....
 

Teo-oeT

New Warrior
ora devo killare

mousse bianca
drago anellato
marilith
enceladus
guiltarta

considerando che sono con Vaan di 30 lv e gli altri 25 quali di questi posso far fuori o devo ancora fare exp???
 

Balthier@89

Me Stesso
Teo-oeT ha detto:
ora devo killare

mousse bianca
drago anellato
marilith
enceladus
guiltarta

considerando che sono con Vaan di 30 lv e gli altri 25 quali di questi posso far fuori o devo ancora fare exp???

Allora....
Mousse bianca, devi salire mooolto ti conviene avere exodus quini liv. sui 40
Drago anellato, ancora peggio. A liv.45 dovresti farcela
Marilith causa molti dannbi ma rispetto agli altri è piu' facile sul 38 ce la fai
Enceladus è scarsissimo, stai apposto
Guiltarta fallo quando hai larsa in squadra, ma allenati cmq bene

Scusa se ho risposto tardissimo
 

Altima

Nuovo utente
Per Drago Anellato puoi anche averceli tutti al 30, e con un pò di fortuna lo batti.
io ho usato una strategia paurosa: la squadra era composta dai 2 al 28 e dal più forte al 33; praticamente, drago anellato è molto lento, e dopo averti agganciato, ti insegue fino che non ti ha attaccato o non cambia bersaglio. tu ti fai agganciare il leader e, mentre ti insegue, scappi lentamente in modo che mentre tu fai da esca, gli altri tuoi 2 personaggi lo attaccano, e lui non si preoccupa di loro ma si concentra su di te anche se non ti riesce a prendere. quando si "scoccia" e cambia bersaglio, fai diventare leader il nuovo bersaglio e ricomincia come prima. io l'ho battuto senza che praticamente mi abbia sfiorato.
 

BJ92

Member
Teo-oeT ha detto:
altra domandina gli etere si possono comprare da qualche parte

oppure si trovano solo in giro???

xkè mi ricordo che nel IX si potevano comprare dopo aver battuto un boss nascosto dietro una roccia

1. per gallitoris devi uccidere tutti i mostri uscire e poi rientrare, quando lo trovi, scatena uan combo di apoteosi su gallitoris e cerca di fare molti danni, io l'ho fatto fuori al lv 13ca per ogni personaggio e non ho trovato difficoltà con questa strategia;
2. gli etere si possono comprare a 300 l'uno a nabudis da bacnamus, ma bada che se decidi di andarci i mostri sono fortissimi lv40ca e bacnamus il mercante e ben nascosto.
 
Top