Cloud_Darth ha detto:
Il sistema delle porte in grotta nuova è una cavolata, è solo lunga da fare ma con carta e penna si risolve, soprattutto se si ha l'armilla nemifuga con cui non devi fare incontri.
La missione più facile è quella di Luka del primo capitolo dove Yuna deve dare i palloncini alle persone ed è vestita da moguri.
Tra le più toste, quella dove devi uccidere i mostri a Besaid, facendo 500 pt e raggiungendo la spiaggia o quella della cattura Chocobo sulla via Mihen, senza considerare ovviamente il Dedalo segreto e battere Trema che è la missione più difficile in assoluto.
Quoto in tutto:
Sia quella stupida Gara a Besaid, ora sto iniziando la decima partita e sono al Capitolo 2 quindi la devo fare, e pensate un po' devo superare 3.500 punti, facile no?
Anche nella Missione "Cho-cho-chocobo!" ho trovato difficoltà scaturite dall'ansia di sbagliare con le 4 o le 6 volte in cui devi cercare di capire in che via scappa;
Anche Dedalo e Trema, anche se al primo tentativo sono riuscito a batterlo (forse dipende dal fatto che se hai Mascotte, lo hai già in pugno), l'ho trovato ad alta tensione, poi è stato difficile Chac, che mi ha ucciso a suon di "Sguardo Morfeo".
Quella nella Grotta nuova, più che altro è scocciate, come dice chi ho quotato, carta e penna e il gioco è fatto, poi prendi un altro foglio e la stessa penna lo rifai e prendi Re degli Elementi, facile ^^!